La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglioooooo

#1
vorrei :cry: chiedere secondo voi, quali sono le marche dei pavimenti e piastrelle con cui vi siete trovati meglio,(che vi hanno posato e siete soddisfatti)le più facili da pulire, che lo straccio non diventi durissimo da passare.Ho letto delle varie marche, ma non mi ricordo più, dato che è da poco che sono con voi.C'è qualcuno tra voi che può farmi un riassunto(tipo scuola) :?: :?: :P :P

#5
Credo che questa sia una cosa che vorrebbero sapere in molti ma secondo me la maggior parte non ha ancora provato di persona l'esperienza perchè deve ancora finire i lavori...
Io ho scelto un colore abbastanza scuro perchè sono convinto che un pavimento chiaro chiaro sia troppo delicato.... poi magari quando avro' il mio scuro saro' qui a bestemmiare perchè si sporca!!!! Ci vuole un consulto del mago Donasimiento....

#6
più che altro direi che non è una questione di marche ma di tipologie...

tutte le piastrelle lisssssssiiiiie si puliscon meglio di quelle ruvide o a spacco (come le mie argh).
tutte le piastrelle bianche mettono in evidenza lo zozzo più di quelle di color medio che a loro volta mimetizzan la polvere e le eventuali goccettine di calcare lasciato dall'acqua meno di quelle nere dove 'ste schifezze a terra son più evidenti...
nelle piastrelle anhce la fuga fa la sua parte...
larga e chiarissima sarà una tragedia da tener pulita, anzi sarà una battaglia persa, larga e scura...ancora ancora fattibile...senza fuga risolvi anche questo problema creandotene però eventualmente altri (ma non in fatto di pulizia)...