La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ma anche voi...

#1
Avete la barra degli annunci del forum sotto?Prima nn era sopra? :roll: Mi da fastidio così...xkè ad ogni movimento del mouse è li che traballa... invece quando era al di sopra no??? :roll:

#2
si e la odio :x
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: Ma anche voi...

#6
vany ha scritto:Avete la barra degli annunci del forum sotto?Prima nn era sopra? :roll: Mi da fastidio così...xkè ad ogni movimento del mouse è li che traballa... invece quando era al di sopra no??? :roll:
io ce l'ho sopra :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

#10
adblocker ;)

non ce l'ho ne sopra ne sotto (anche se da stamane che mi chiedo cosa sarà quella sbarra bianca sotto la pagina)

#12
farummmmmmm masteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer!!!

:evil: :evil: :evil:

finchè metti quella barra in basso alta 1 cm mi va anche bene................................ma 5 cm di barra mi sembrano esagerati :evil: :evil: :evil:
non c'è mica bisogno che la pubblicità mi invada il monitor........vabbè ch so ciecata ma ci leggo lo stesso :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
e adesso è anche peggio, c'è lo spot delle assicurazioni casa che rompe i maroni DA PAURAAAAAA :twisted: :twisted: :twisted: :evil:
SCIO'............... :x

#15
cucù ha scritto:e adesso è anche peggio, c'è lo spot delle assicurazioni casa che rompe i maroni DA PAURAAAAAA :twisted: :twisted: :twisted: :evil:
SCIO'............... :x
che poi le assicurazioni ras costano pure un patrimonio!! :evil: :evil:


:lol: :lol:


a no , mo ho idealuceonline :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)