La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ela78 ha scritto:siete in buona compagnia... sfrutta? presente (anche il lavoro che faccio prima lo dividevano in tre...)... è vero ho il tempo di girovagare sul forum...ma in realtà sto lavorando... ho appena inserito una list nel pc che laelabora...intanto controllo i parametri dei pannelli e smanetto qui!!!
zero gratificazioni? sono io!!!
triste? presente! periodo no? sempre io...

insomma...un disastro.... :(
Ela, come vedi siamo un po' tutte nella stessa barca.....speriamo non affondi!!!!

che ci vorrebbe per tirarci su il morale?!?!?!?!?!

#17
Ci sono anch'io che porto la bandiera della tristezza.
Son tre giorni che mi assale una tristezza indescrivibile accompagnanta da attacchi di panico mai avuti in vita mia.
Ma nn sò più hce fare e dire aparte che amncano solo 15min epoi torno a casa a mettermi nel mio lettino,così nn devoa scoltare e vedere nessuno

#18
raffa79 ha scritto:Ci sono anch'io che porto la bandiera della tristezza.
Son tre giorni che mi assale una tristezza indescrivibile accompagnanta da attacchi di panico mai avuti in vita mia.
Ma nn sò più hce fare e dire aparte che amncano solo 15min epoi torno a casa a mettermi nel mio lettino,così nn devoa scoltare e vedere nessuno
hey non così triste.......tutto passa......anche se è sciocco dirlo ma è così!

#19
A me per migliorare un pochino l'umore è stata una frase del mio ragazzo.

Sabato è il compleanno di un suo amico, doveva andare a mangiare fuori e poi a ballare, mi ha detto che a ballare non ci va così spende meno soldi dato che stiamo prendendo la casa....mi ha stupito!!! :shock: :shock:

#20
oddio non mi parlare di lavoro!!!! :evil:
stamattina ho urlato a più non posso in una riunione!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
ho i nervi al cielo!!! :x
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#21
ma insomma, cosa è questa tristezza generale: siamo sane, belle....anzi bellissime, abbiamo intorno persone che ci amano, abbiamo un lavoro(brutto o bello sempre lavoro è).

ma insommaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

qui ci vuole una bella ola
Immagine
e un bel
Immagine
e un altro bel
Immagine
a tutte voi!!!

marge, prova, ela, raffa fatemi un bel sorrisone!!

antoooooooooooooooooooooooooooooooo: e no eh, tu non mi puoi corllare così.......tutto per te
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
antoooooooooooooooooooooooooooooooo: e no eh, tu non mi puoi corllare così.......tutto per te
mmm...stavolta sono crollata!!

ho sbattuto la porta dell'ufficio mai così in vita mia!!
sono cascati anche i quadri!!!!! :shock:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#23
paprina ha scritto:ma insomma, cosa è questa tristezza generale: siamo sane, belle....anzi bellissime, abbiamo intorno persone che ci amano, abbiamo un lavoro(brutto o bello sempre lavoro è).

ma insommaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

qui ci vuole una bella ola
Immagine
e un bel
Immagine
e un altro bel
Immagine
a tutte voi!!!

marge, prova, ela, raffa fatemi un bel sorrisone!!

antoooooooooooooooooooooooooooooooo: e no eh, tu non mi puoi corllare così.......tutto per te
Immagine

E' che a volte ti cadono proprio le braccia.....e non solo!!!!
Certo che siamo fortunate....anche solo per il fatto di poter ricevere una bella ola virtuale ed un caldo abbraccio!!!

grazie!!!