La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Claudia81 ha scritto:
cucù ha scritto:mamma + papà = se interessa, un abbonamento ad una rivista che piace a entrambi, o un piccolo abbonamento a teatro/cinema......cose così

sorella+ fratello.....= dipende: vivono ancora coi genitori? sono autosufficienti economicamente???? libri, abbonamento a rivista - ce ne sono anche di non costosissimi - o in alternativa un buono per un trattamento da estetista/parrucchiere/centro benessere ....

forse cognato= bottiglia di buon vino / buon whisky / se bevitore

ma capirai che non conoscendo i gusti dei destinatari è un pochino difficile imbroccare il regalo giusto... :roll: :roll:
:arrow: mamma non ci vede=non legge.
:arrow: a mio papà non regalo mai nulla, perchè non se lo merita, ma quest'ìanno visto che s'è tagliato un dito pensavo di regalargli qualcosa di simpatico, tipo un paio di guanti.
:arrow: sorella vive sola, allergica a 1000 cose, se le regalo un buono dall'estetista poi mi dice che è colpa mia se k'è uscito lo sfogo :x
:arrow: fratello/zerbino vive con moglie/sconosciuta, farei un regalo per la casa così che possa andare per entrambi.
:arrow: forse cognato non saprei, non ho ancora capito se stà ancora con mia sorella o no :roll:

HEY GARDA COSA HO TROVATO!!! BUTTALA SUL RIDERE PERO'!!!!
PER IL FRATELLO/ZERBINO CHE VIVE CON LA COGNATA SCONOSCIUTA ALLA FAMIGLIA PERCHE' NON AMA RICEVERE, un regalo unico, lo zerbino personalizzato con su scritto NO ENTRY FAMILY oppure tutto quello che voi tu!
Immagine
vai a sbirciare il sito e fai le prove!!

http://www.lazerbineria.com/SITO2006/AN ... ze_B01.php

#63
Claudia81 ha scritto:HAHAHAHAHAHAHA CHE FIGATA!!!

IO NEL MIO CI SCRIVEREI "no entry suocera" :lol: :lol: :lol:

costo???

29.50 EURO SPEDIZIONE GRATIS!!!!

#64
io ho trovato forse qualche idea...

per i pensierini, penso che mi affaccerò al mercatino che organizza la Caritas della mia parrocchia (ci "lavora anche mia mamma) e comprerò i regalini natalizi che le hanno preparato loro a mano...

al mio ragazzo... uhm vediamo se riusciamo a trovare un weekend da fare a capodanno, forse ci regalizmo quello a vicenda!
Immagine

#66
Ho appena deciso il regalo per la mia cuginetta di 7 anni: l'abbonamento a Topolino :D
- Aspettando Godot -

#69
claaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
guarda che c'è sul sito postato da picco
Immagine
:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#70
anche io quest'anno voglio iniziare presto perchè altrimenti arrivo all'ultimo giorno che mi giro tutti i negozi impazzita perchè in preda ad una crisi da regalo!!!! anche perchè cosa trovi ormai alla vigilia di Natale??? :twisted:
Quest'anno però mi sono fatta furba, andavo in giro con le amiche o parenti e quando dicevano che qualcosa piaceva, me l'appuntavo sull'agenda così ora ho già una lista pronta! Diabbbolica :twisted:

cognata: thun e vado sul sicuro!
marito cognata: buio totale
papà: idromassaggio per i piedi
mamma: vado sul vestiario e sto tranquilla
fratello: mmmm ci sto ancora pensando. lui per il compleanno non mi ha regalato niente :evil: :evil:
l'ometto mio: orologio

#71
cavoli ma siete un pozzo di idee!!!
anche io quest'anno per la pima volta mi sono mossa presto.
Mami: i sottopiatti trovati in offerta all'Auchan ... 12 sottopiatti poco più di 13€ ... c'erano colo platino, oro e rosso ... non sono male
papy: ... boh ... ma pensao un abbonamento a qualche rivista di arredamento
cognatino: tisaniera con mix di tisane prese ai negozzi equosolidali
suocera: dramma!!! boh
suocero: penso lo zippo ... o è davvero un'idea urenda...??? :oops: :roll:
amiche varie stupidatine trovate in offerta in giro magari all'Iper o in negozietti simili. tipo un bel cnetrotavola uvale in bamboo che riempirò di cioccolatini
libri vari
cugina confezione dell'acquolina di 2 bagnoschiuma ...
Cercate la vostra voce, perchè più tardi cominciate a farlo più grosso è il rischio di non trovarla affatto.

#72
papà: trapano avvitatore
mamma: non so
gli altri: boh
mi farò venire qualche idea a costi contenuti, visto che sto mese arriva la rata di Mutuo semestrale. :roll: :roll: :roll: :?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...