La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CANCELLETTO

#1
o cari, voi che sapete sempre aiutarmi...

mi serve un cancelletto per chiudere le scale che portano in cantina, in modo da non far rotolare nessuno di sotto... una cosa molto semplice.

Avete sottomano un qualche sito di gente vicina a milano che abbia già pronto o che realizzi una cosa così???

(oddiochefrettacomesonodifrettamisembroilbianconiglioooooooo...)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#2
Quando mia figlia era piccola, li avevo fatti fare in una falegnameria nel nostro comune paese di residenza (zona cimitero), ma non so se esiste ancora.
Dovresti poter trovare qualcosa anche tra i produttori di articoli per l'infanzia (li ho intravvisti anche all'IKEA, ma non ho notato come siano fatti)

Penny

#3
mio padre dopo mesi di perigrinazioni ha capito che andare dal fabbro gli sarebeb costato meno! fatto su misura, ben saldo, fisso, sicuro ed economico, perchè essendo un po' "nascosto" il fabbro l'ha fatto lsicio liscio e probabilmente con lgi scarti... tanto poi viente tutto verniciato!!! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4
mmmm.....

mi stanno sparando delle cifre da paura... pensavo a un bel telaietto già pronto di quelli industriali, ecco.

Ritornerò a più miti consigli :(

e intanto il fabbro non si fa sentire.......
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#5
Fresno ha scritto:mmmm.....

mi stanno sparando delle cifre da paura... pensavo a un bel telaietto già pronto di quelli industriali, ecco.

Ritornerò a più miti consigli :(

e intanto il fabbro non si fa sentire.......

'zz noi abbiamo risparmiato parecchio...... :?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine