La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
freejack74 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Mi sono ripresa la barra...che per il momento è bianca non ha più lo sponsor---mah.... però era troppo brigoso non poter mettere le faccine in automatico, grazie comunque Free, ora lo scrivo nei suggerimentiper il forum che sta cosa dà fastidio :twisted:
a me la publicità non da fastidio...
ma quando è imposta e così invadente... si...

bho magari trovo un modo per riabilitare solo gli javascript...
Ma anche a me non da fastidio la pubblicità, è che così occupa una parte troppo ampia e rende meno fluida la lettura, altrimenti a me devo dire che la pubblicità non mi dispiace per nulla.

Sei un grande Free se trovi una soluzione facci sapere, ma magari già domani hanno un pò sistemato sta cosa
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#47
moreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ehm, anche io avrei lo stesso problema con l'aggiornamento dle letto/non letto

i messaggi da leggere, mi rimangono da leggere :(



se mi dici che ho toppato qualcosa ti picchio:devil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#48
paprina ha scritto:moreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ehm, anche io avrei lo stesso problema con l'aggiornamento dle letto/non letto

i messaggi da leggere, mi rimangono da leggere :(



se mi dici che ho toppato qualcosa ti picchio:devil:
OT X PAPRINA:
PREFERIVO SINCERAMENTE LE FOTARIELLE DEI MICI SAI, RISPETTO CHE QUELLE DI TOTTI :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#49
ehm........ho riattivato tutto e tolto le restrizioni al sito di arredamento...............e non ho più la barra

ehm...pensavo di aver ripristinato tutto ma mi sa che non è così!!!
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#50
samantha.l ha scritto:OT X PAPRINA:
PREFERIVO SINCERAMENTE LE FOTARIELLE DEI MICI SAI, RISPETTO CHE QUELLE DI TOTTI :wink:
pure steve le preferiva :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#51
samantha.l ha scritto:OT X PAPRINA:
PREFERIVO SINCERAMENTE LE FOTARIELLE DEI MICI SAI, RISPETTO CHE QUELLE DI TOTTI :wink:
Quoto lo scassamento per la barra.
E quoto lo scassamento per l'iperesposizione a Totti.


Anzi, forse tuttosommato la barra mi da meno fastidio di Totti... :roll: :roll: :roll:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#53
lizzy_1978 ha scritto:E quoto lo scassamento per l'iperesposizione a Totti.


Anzi, forse tuttosommato la barra mi da meno fastidio di Totti... :roll: :roll: :roll:
pace..................tu c'hai il pidocchio suicida e io totti!!
Immagine
problemi??!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#54
pattonaglia ha scritto:Anch'io ho ripristinato tutto....ela barra è tornata al suo posto!
Controlla un po' che configurazione hai adesso!
Metti al lavoro Free...... :wink:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho trovato la soluzione che cercava free.............ma non so come ho fatto :lol: :lol:
che coppiaaaaaaaaaa!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#55
paprina ha scritto:
pattonaglia ha scritto:Anch'io ho ripristinato tutto....ela barra è tornata al suo posto!
Controlla un po' che configurazione hai adesso!
Metti al lavoro Free...... :wink:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho trovato la soluzione che cercava free.............ma non so come ho fatto :lol: :lol:
che coppiaaaaaaaaaa!!
Appunto....ora falla vedere a Free così ce la spiega a tutti!
:lol: :lol: :lol:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#56
paprina ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:E quoto lo scassamento per l'iperesposizione a Totti.
Anzi, forse tuttosommato la barra mi da meno fastidio di Totti... :roll: :roll: :roll:
pace..................tu c'hai il pidocchio suicida e io totti!!
Immagine
problemi??!! :twisted:
Senti, te lo dico in modo semplice e chiaro in modo che tu e il tuo "compare" possiate capire:
QUELLO NON E' UN PIDOCCHIO MA UN BELLISSIMO UNICORNO BIANCO CHE CORRE IN UNA SPIAGGIA INCONTAMINATA DEI CARAIBI.

Poi, se tu o quello tanghero con cui vivi vedete altro... ALLORA MI SA CHE DAL PC AVETE DISATTIVATO MOLTO PIU' DEI JAVASCRIPTS!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#57
paprina ha scritto:
samantha.l ha scritto:OT X PAPRINA:
PREFERIVO SINCERAMENTE LE FOTARIELLE DEI MICI SAI, RISPETTO CHE QUELLE DI TOTTI :wink:
pure steve le preferiva :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
:shock: :shock: :shock: :shock: AIUTO INIZIO ad avere delle cose in comune con STEVE :shock: :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#58
paprina ha scritto:
pattonaglia ha scritto:Anch'io ho ripristinato tutto....ela barra è tornata al suo posto!
Controlla un po' che configurazione hai adesso!
Metti al lavoro Free...... :wink:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho trovato la soluzione che cercava free.............ma non so come ho fatto :lol: :lol:
che coppiaaaaaaaaaa!!
E cosa aspetti a dircela!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#59
paprina ha scritto:
samantha.l ha scritto:OT X PAPRINA:
PREFERIVO SINCERAMENTE LE FOTARIELLE DEI MICI SAI, RISPETTO CHE QUELLE DI TOTTI :wink:
pure steve le preferiva :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Mi hai chiamato???

:wink: