La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cunine KEY ...

#1
.. chi ne ha mai sentito parlare?
Come fascia dovrebbero posizionarsi dalle parti di una Binova, almeno a sentire il venditore ... buona impressione ma mi piacerebbe avere un riscontro ...

#3
Sui topic di ottobre ci dovrebbero essere riscontri molto positivi sulla keysbabo.


Cmq commenti molto positivi

#5
Ahio ahio e qui me la tiro!!!!!

quando una cosa mi piace e mi "intrippa" ci metto anima e core e mi ricordo anche i particolari.....

di te vediamo...mi sembra copat Martinica dogata soft cliliegio....
con un mobiliere orissimo

#7
Winky ha scritto:Ahio ahio e qui me la tiro!!!!!

quando una cosa mi piace e mi "intrippa" ci metto anima e core e mi ricordo anche i particolari.....

di te vediamo...mi sembra copat Martinica dogata soft cliliegio....
con un mobiliere orissimo
Di me, intendi?

#9
:lol: hola forum! Allora 1 mese fa mi hanno montato la mia nuova bella cucina key con anta in multistrato rivestita in laminato bianco! E' proprio bella il montaggio perfetto senza alcun intoppo e dopo 1 mese tutto è perfetto.... ci mancherebbe!! Cmq gran qualità e numerossime possibilità di misure possono anche farti mobili su misura... Se potete fatte una visita direttamente alla fabbrica, sono molto mgentili e preparati.
Buona cucina a voi :)

#10
Winky ha scritto:di te vediamo...mi sembra copat Martinica dogata soft cliliegio....
Anche a me piace quel modello di cucina!Però non l'ho mai visto dal vivo, solo su internet...è bella vista da vicino?E come rifiniture?Come prezzo a che livello è?Molto di più rispetto alla Veneta cucine (mod.carrera dogata)?
Ma è proprio in legno o laminato?
Mamma mia quante domande... :roll: vabbè, perdonatemi, sono nuova e devo ancora farmi una cultura su queste cose!

#11
Chiarafe.....

il modello di cui stavo parlando la sta prendendo Mentina
io l'ho vista e a me piace
sicuramente Mentina quando tornerà al lavoro, saprà darti informazioni più aggiornate.
Magari la contatti in privato che così confrontate prezzi.

ciao W.

comperata ....

#13
... e quindo, per 4,80 metri di parete (quattro colonne e quattro basi), piu' un'isola di 2,40 x 1,05 la richiesta e' stata di 13700 euro, montaggio compreso ... comperata a Lissone; la richiesta iniziale era stata di 15500 euro.
Purtroppo non ho avuto tempo di andare in fabbrica ...