La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale marca di elettrodomestici preferisci in generale?

philips (Nessun voto)
rowenta
Voti totali: 4 (15%)
imetec (Nessun voto)
tefal (Nessun voto)
moulinex
Voti totali: 2 (7%)
braun
Voti totali: 4 (15%)
ariete (Nessun voto)
delonghi
Voti totali: 2 (7%)
altro
Voti totali: 3 (11%)
non ho un marchio prediletto
Voti totali: 12 (44%)
Voti totali: 27

#16
anabellita ha scritto:beh... tutto ciò che riesci a metterci all'interno ;) io ci scongelavo pure la baguette (a casa di mia madre, per me non ho ancora preso il tostapane, visto che la cucina -e la casa- non è finita)

occhio, come con tutto il tostapane, se ci metti fette troppo cicciotte ti rimangono incastrate dentro. ma questo succede con tutto...
sarò tonto :( ...ma come fai a scongelarci un panino se in quelle fessure ci entra a malapena un toast conposto da due fette+ ripieno??? :?: :lol:

#17
non capisco la domanda... :?

io scongelo il pane nel tostapane, non nello scaldapanino (seconda foto)

nel tostapane, riesco a scongelare tutto ciò che riesco ad infilarci dentro. sia che scongelo, o che "tosto", cerco di stare attenta a non mettere nulla di molto cicciotto (cioè, di non dover forzare il pane per farlo entrare, anche se il pane si può schiacciare fino a farlo entrare), perchè poi non riesco mai a farlo uscire.

#18
stefanonet ha scritto:
anabellita ha scritto:beh... tutto ciò che riesci a metterci all'interno ;) io ci scongelavo pure la baguette (a casa di mia madre, per me non ho ancora preso il tostapane, visto che la cucina -e la casa- non è finita)

occhio, come con tutto il tostapane, se ci metti fette troppo cicciotte ti rimangono incastrate dentro. ma questo succede con tutto...
sarò tonto :( ...ma come fai a scongelarci un panino se in quelle fessure ci entra a malapena un toast conposto da due fette+ ripieno??? :?: :lol:
il trucco sta nel congelare il pane già a fette,così al momento del bisogno,lo scongeli comodamente nel tostapane(quello verticale)e di sicuro così ti entra :wink: certo,se vuoi mettere l'intero pane dentro..mi sa che è un po' difficile.. :lol:

#19
alpha79 ha scritto: certo,se vuoi mettere l'intero pane dentro..mi sa che è un po' difficile.. :lol:
meno male!...ora ho capito...GRAZIE :lol:

#20
alcuni tostapani hanno una griglietta sopra per poggiarci il pane o panino e farlo croccante all'esterno (in francia, invece, lo vendono come griglia per fare i croque monsieur :lol:). mia madre la usa per scongelare e va benino.

comunque, come suggerito da alpha, l'ideale è metterci le fette (anch'io, in effetti, la baguette intera la metto in forno)

#21
anabellita ha scritto:alcuni tostapani hanno una griglietta sopra per poggiarci il pane o panino e farlo croccante all'esterno (in francia, invece, lo vendono come griglia per fare i croque monsieur :lol:). mia madre la usa per scongelare e va benino.

comunque, come suggerito da alpha, l'ideale è metterci le fette (anch'io, in effetti, la baguette intera la metto in forno)

allora devo provarci anch'io :D :D il mio tostapane scongela ma come si è detto solo fette,ha anche una griglietta da appoggiare sopra che serve per scaldare i cornetti..........visto il lavoro che faccio.....è l'ultima cosa che mi verrebbe da fare la mattina :twisted: :D :D infatti non l'ho neanche provata devo però prima rintracciare la griglietta......chissà dove l'ho fatta sparire :D :D

#22
Immagine
alla fine ho comprato questa! Tefal Minute Grill 2000
pochi cm + grande di una tostiera, ma oltre ai tost ci posso fare un sacco di altre cose, ha le piastre di cottura rivestite in materiale antiaderente e staccabili per essere lavate (anche in lavastoviglie), il termostato regolabile con la funzione di scongelamento si apre a 180° :D ...ultimo pezzo in offerta scontato del 50% a soli €34,90
Affarone! 8)