La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

di che colore le decorazioni dell'albero?

rosse
Voti totali: 14 (32%)
oro
Voti totali: 7 (16%)
blu
Voti totali: 4 (9%)
argento
Voti totali: 8 (18%)
multicolor
Voti totali: 11 (25%)
Voti totali: 44

#91
dxxxy ha scritto: le palline (da piccole a medie a grandi) le abbiamo già prese e sono arancione lucido e arancione opaco
:( :( :( :( :( perchè io non le trovooooooo????????

#92
stellina ha scritto:Lorena sei troppo forte!!! Grazie!! E io che pensavo di fare i fiocchi la sera stessa dell'albero!! Qui c'è da lavorare!! Stasera passo a comprare il filo arancio :wink: Poi ti metto le fotonzole dei miei fiocchi :D
Come minimo! :lol:
Immagine
Immagine

#93
allora ho comprato:

:arrow: decori a forma di stelle di 2 tipi
:arrow: palle con brillantini
:arrow: palle dorate lisce
:arrow: decorazioni a forma di giocattoli in legno
:arrow: angioletti
:arrow: puntale a forma di stella tuuuuuuutto tempestato di brillantini

:idea: adesso mi manca l'albero! :|

ne ho visti diversi ma caspita quanto costano... tra palle e luci ho già speso più di 60 euro :( devo ancora comprare anche le luci per fuori (ho già adocchiato una stella cometa da appendere sul camino sopra al tetto :wink: )

ma voi quanto avete speso per un albero sintetico decente :?:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#95
Lucesole ha scritto: ma voi quanto avete speso per un albero sintetico decente :?:
89€ per 240cm di albero.....leroy merlin!!

ne avevamo visto uno da co import......stupendissimamente favoloso......prorpio bello bello bello.........................ehm....176€..........sta bene al negozio!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#97
paprina ha scritto:
Lucesole ha scritto: ma voi quanto avete speso per un albero sintetico decente :?:
89€ per 240cm di albero.....leroy merlin!!

ne avevamo visto uno da co import......stupendissimamente favoloso......prorpio bello bello bello.........................ehm....176€..........sta bene al negozio!! :?

ssssè 240 cm di albero......poi dobbiamo uscire noi di casa! :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#98
domandina a chi ha l'albero finto: come sono i vostri rami?
mi spiego meglio: in giro vedo molti alberi fatti con sottili striscioline di nylon (??) a simulare le foglie, altri (pochi) che hanno sui rami le striscioline di nylon mischiate a dei sottili filamenti (tipo aghi di pino) di plastica. Quest'ultimo tipo di albero mi sembra "meno finto" ma ovviamente costa di più.
I vostri come sono?

#99
Nash ha scritto:domandina a chi ha l'albero finto: come sono i vostri rami?
mi spiego meglio: in giro vedo molti alberi fatti con sottili striscioline di nylon (??) a simulare le foglie, altri (pochi) che hanno sui rami le striscioline di nylon mischiate a dei sottili filamenti (tipo aghi di pino) di plastica. Quest'ultimo tipo di albero mi sembra "meno finto" ma ovviamente costa di più.
I vostri come sono?
Il mio sembra verissimo!!!
Immagine

#100
ciccia278 ha scritto:
Nash ha scritto:domandina a chi ha l'albero finto: come sono i vostri rami?
mi spiego meglio: in giro vedo molti alberi fatti con sottili striscioline di nylon (??) a simulare le foglie, altri (pochi) che hanno sui rami le striscioline di nylon mischiate a dei sottili filamenti (tipo aghi di pino) di plastica. Quest'ultimo tipo di albero mi sembra "meno finto" ma ovviamente costa di più.
I vostri come sono?
Il mio sembra verissimo!!!
oh bene, e come sono le tue "foglie"? striscioline o aghetti? :wink:

#101
Ieri ho comperato l'albero!!!! :D
è alto 180 cm, bello grassssso e con le foglie che sembrano striscioline (a dire la verità volevo prenderne uno con gli aghetti, ma era oggettivamente troppo largo per la mia casina...)
costo 55 euro.
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#102
Sabato il maritino mi ha accompagnata a prendere le ultime cose per l'albero... da non credere! 300 miniluci (saranno troppe per un alberto da 180?) e il puntale a stella con le lucine all'interno. Abbiamo preso anche un minipresere ed una decorazioen per la porta d'ingresso. Ora manca solo un filo di luci per il balcone! :D Sono contenta come una bambina :oops:
Immagine
Immagine

#103
Lorena ha scritto:30 euro all'Auchan. Costava 39 ma avevo il bollino per lo sconto del 25% :wink: 180 cm, bello folto.
pure all'iper c'è da 180 sui 39 euro, ma non so ancora com'è, ci vado domani sera...
ho un budget di 100 eruro da spendere (regalo mamma) chissà cosa ci comprerò---
Immagine

#104
piccolissima ha scritto:
Lorena ha scritto:30 euro all'Auchan. Costava 39 ma avevo il bollino per lo sconto del 25% :wink: 180 cm, bello folto.
pure all'iper c'è da 180 sui 39 euro, ma non so ancora com'è, ci vado domani sera...
ho un budget di 100 eruro da spendere (regalo mamma) chissà cosa ci comprerò---
Con un po' di accortezza e di fantasia ci fai uscire quasi tutti gli addobbi, oltre l'albero da 180! (escluse luci) :wink:
Immagine
Immagine

#105
Ciao belle!!
sono contenta che stellina si ricordi il mio alberello...tra qualche settimana lo rifaccio....!!!
Lorè... che bella fantasia i fiocchi col nastro della calcolatrice :lol: :lol: ...belli!!...io però faccio il nodo intorno al ramo e l'asola normalmente...per far venire bene i fiocchi (con le asole in su e le code in giù) basta girare in senso antiorario quando porti il nastro dietro prima di stringere...mi sarò spiegata??

dimenticavo.... W l'albero finto che sembra vero!!!
.... lasciate stare i poveri alberelli veri!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...