La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

...SONO AGITATISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!

#1
...non ci posso ancora credere!!!!! giorni fa, in preda alla disperazione lavorativa, ho mandato tre cv, tanto per tastare il terreno in giro.....mi hanno chiamato per un colloquio......e sono felicissima e agitatissima..!! Lavoro qui a Milano da 8 anni ormai, ma questo sarà il mio primo colloquio ufficiale, mai fatti prima in vita mia!!!!!!! Tenete le dita incrociate anche per me....please!!!!!

#2
incrociate :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
prova ha scritto: fino a martedì.....chiedo troppo eh!!?!?!??!?!?! :lol: :lol:
mah, non troppo, visto che posticipo a domani un lavoro che devo fare e che mi lascerà strabico per i successivi 4/5 giorni, oltre ad annodarmi le dita sulla tastiera :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
alpha79 ha scritto:xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
bastano come incrocini? :lol:
buona fortuna! :wink:
grazie, speriamo passi il batticuore x martedì!!!!! mi hanno telefonato ora e sono schizzata dalla sedia!!!!!!

#7
incrocio incrocio e tienici aggiornati xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :D

#8
virtual ha scritto:
prova ha scritto: fino a martedì.....chiedo troppo eh!!?!?!??!?!?! :lol: :lol:
mah, non troppo, visto che posticipo a domani un lavoro che devo fare e che mi lascerà strabico per i successivi 4/5 giorni, oltre ad annodarmi le dita sulla tastiera :wink:
benissimo allora non mi sentirò troppo in colpa!!! GRAZIE!!!

#9
Rox ha scritto:incrocio incrocio e tienici aggiornati xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :D
GRAZIE ROX, magari non ne esce nulla, ma sono molto molto soddisfatta perchè ho puntanto in alto questa volta e già il fatto che abbiano chiamato mi elettrizza!!!!!!

#10
prova ha scritto:
Rox ha scritto:incrocio incrocio e tienici aggiornati xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :D
GRAZIE ROX, magari non ne esce nulla, ma sono molto molto soddisfatta perchè ho puntanto in alto questa volta e già il fatto che abbiano chiamato mi elettrizza!!!!!!
Beh, allora è già una mezza vittoria :wink:

#11
in bocca al lupo e mi aggrego agli incrociamenti...però incrocia pure tu che il mio cccione ha appena consegnato il suo cv al responsabile sistemi informativi ENI ...cambiare per andare lì è il suo sogno e oggi ha incontrato per caso questo signore...quidni incrociate tutti :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#12
arrincrocio :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
Kalimeroxxx ha scritto:in bocca al lupo e mi aggrego agli incrociamenti...però incrocia pure tu che il mio cccione ha appena consegnato il suo cv al responsabile sistemi informativi ENI ...cambiare per andare lì è il suo sogno e oggi ha incontrato per caso questo signore...quidni incrociate tutti :wink:
benissimo, nodo al fazzoletto ed incrocio!!!!! in bocca al lupo!!!

#14
Rox ha scritto:
prova ha scritto:
Rox ha scritto:incrocio incrocio e tienici aggiornati xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :D
GRAZIE ROX, magari non ne esce nulla, ma sono molto molto soddisfatta perchè ho puntanto in alto questa volta e già il fatto che abbiano chiamato mi elettrizza!!!!!!
Beh, allora è già una mezza vittoria :wink:
infatti è per questo che sono agitata!!!! Non vedo l'ora di dirlo al maritino che beato lui è in oriente!!!!

#15
virtual ha scritto:arrincrocio :wink:
:D


direi che se va bene a prova e magari anche al mio ciccione qui scatta una bel brindisi tutti insieme virtuale e non :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
cron