La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ho comprato un arredo3

#1
lineare, circa 4 metri X40, modello vela, con pc e 2 lavelli in fragranite, frigo e lavastov ariston, forno franke piano laminato colore magnolia e ciliegio movimenti blumotion per i cassetti, prezzo 6300 incluso montaggio che dite è troppo? ho evitato il vasistas perche costava un botto (500 euro solo lui)

Re: ho comprato un arredo3

#3
pallina ha scritto:lineare, circa 4 metri X40, modello vela, con pc e 2 lavelli in fragranite, frigo e lavastov ariston, forno franke piano laminato colore magnolia e ciliegio movimenti blumotion per i cassetti, prezzo 6300 incluso montaggio che dite è troppo? ho evitato il vasistas perche costava un botto (500 euro solo lui)

niente foto?
:roll: :wink:

Re: ho comprato un arredo3

#6
elisaginevra ha scritto:
pallina ha scritto:lineare, circa 4 metri X40, modello vela, con pc e 2 lavelli in fragranite, frigo e lavastov ariston, forno franke piano laminato colore magnolia e ciliegio movimenti blumotion per i cassetti, prezzo 6300 incluso montaggio che dite è troppo? ho evitato il vasistas perche costava un botto (500 euro solo lui)

niente foto?
:roll: :wink:
sono abbastanza impedita a postare foto se mi date qualche suggerimento su come disegnare piantina ve lo mostro....

#7
cris72 ha scritto:ciao, 500 euro 1 solo pensile vasistas? ma lungo quanto?
praticamente il pensile scolapiatti e quello superiore, non saprei esattamente la lunghezza