La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

*Per gli admin del forum* Nuovi banner

#1
Ciao a tutti, sono iscritta da poco e non m isono collegata da un bel po', ma oggi mi sono accorta di questo banner gigante sotto e non mi pare che prima ci fosse. Capisco che questo forum è gratis ed ha bisogno di introiti pubblicitari, ma io lo trovo francamente troppo invasivo, occupa troppo spazio. Già tengo la finestra piccina perchè mi connetto anche dal lavoro, e la pagina è ridotta di un bel po' causa banner.
Non è possibile rimpicciolirlo un po', o metterli alla fine di un topic?
Many thanks
Buona giornata

#2
quoto. Già utilizzo un computer che ha un'età a doppia cifra, ho uno schermo utilizzato nei primi radar durante la seconda guerra mondiale, con il banner il forum è una finestrella. :?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
Si ma poi è apparso che era un cm e adesso me lo ritrovo di 5.Crescono a vista d'occhio stì banner :shock:

#4
Quoto tutto!
I banner occupano quasi mezza pagina e sinceramente danno talmente fastidio che mai e poi mai mi sognerei di cliccarli!
PF riduce questa barra che cresce a vista d'occhio!

#5
NON si riesce piu a leggere e scorrere i messaggi per intero. E' diventato scomodissimo intervenire nel forum, nonostante abbia un monitor da 19'.
QUANDO si decideranno ad eliminare questi banner e a ripristinare la pagina intera..??