La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
fichissimo, ora mi guardo il sito, grazie cara!
senti ma in inverno mica si può utilizzare la piscina scoperta vero?

mannaggia, ho visto, quel periodo fanno solo settimane o minimo 5 gg, un pò troppo per me :cry:
Ultima modifica di piccolissima il 17/11/06 12:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#4
sì, di quello mi hanno già parlato stra-bene! e poi, chi me ne ha parlato è mooolto esigente! :roll: ci va ogni 2 mesi con marito e figlia

invece, noi, per l'anniversario siamo stati a monsummano terme, in questo hotel (che poi è l'hotel delle terme... molto più bello che dover andare su e giù per strada fra hotel e centro benessere... qui giravo solo in ciabatte e accapatoio tutto il giorno ;)

edit:

scusate! ecco il sito
http://www.grottagiustispa.com/

#5
Rox ha scritto:Io sono stata qui e mi è piacito tantissimo, molto di più delle terme di Saturnia :wink:

http://www.adler-thermae.com/index-it.htm
sono stata a saturnia sabato+domenica scorsi, in effetti me le aspettavo più belle (sarà che mi sono rimaste impresse le gellert a budapest :roll:
Immagine
)
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#6
piccolissima ha scritto:fichissimo, ora mi guardo il sito, grazie cara!
senti ma in inverno mica si può utilizzare la piscina scoperta vero?

mannaggia, ho visto, quel periodo fanno solo settimane o minimo 5 gg, un pò troppo per me :cry:
Si la piscina la usi tutto l'anno perchè è acqua termale calda :D una vera fig@ta :wink:

#7
Hai letto il mio 3D sul Pienza?? :wink:

Sono appena tornato dal centro termale di SAN CASCIANO BAGNI e qui puoi fare tranquillamente anche una giornata.

Se vuoi invece fare un week end c'è un fantastico albergo a 4**** collegato. Ci sono tutte le offerte qui:

www.fonteverdespa.it

:D

#9
piccolissima ha scritto:steve, che posto incantevole...
me lo guardo meglio, ma mi sa che è fuori dal mio budget! :cry:
noi abbiamo speso 100 euro per una giornata con 4 trattamente diversi.

Puoi anche alloggiare lì vicino in un B&B e andare lì solo con ingresso giornaliero alle terme... :wink:

#10
Steve1973 ha scritto:
piccolissima ha scritto:steve, che posto incantevole...
me lo guardo meglio, ma mi sa che è fuori dal mio budget! :cry:
noi abbiamo speso 100 euro per una giornata con 4 trattamente diversi.

Puoi anche alloggiare lì vicino in un B&B e andare lì solo con ingresso giornaliero alle terme... :wink:
uhm , mica male...
devo vedere però se permettono di farlo a capodano... :?
Immagine