La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: negozi di giocattoli

#2
valery ha scritto:sapete consigliarmi dei buoni negozi di giocattoli nella prov di milano?

grazie
Il numero uno è indubbiamente TOYS!!

E' a Cernusco.

Tra l'altro ho visto proprio ieri il catalogo... c'è fin troppa scelta... :wink:

#3
A proposito di giocattoli.... è mai possibile che non riusciamo a trovare un modellino (giocattolo, mica fedelissimo) di Opel di qualsiasi modello? Mamma mia! Sapete qualche marca che li produce?
Immagine
Immagine

Re: negozi di giocattoli

#4
Steve1973 ha scritto:
valery ha scritto:sapete consigliarmi dei buoni negozi di giocattoli nella prov di milano?

grazie
Il numero uno è indubbiamente TOYS!!

E' a Cernusco.

Tra l'altro ho visto proprio ieri il catalogo... c'è fin troppa scelta... :wink:
sono stata a quello di cinisello............
ma qualcuno mi ha messo la pulce nell'orecchio che è caro......

sei mai stato a cinisello?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: negozi di giocattoli

#5
valery ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
valery ha scritto:sapete consigliarmi dei buoni negozi di giocattoli nella prov di milano?

grazie
Il numero uno è indubbiamente TOYS!!

E' a Cernusco.

Tra l'altro ho visto proprio ieri il catalogo... c'è fin troppa scelta... :wink:
sono stata a quello di cinisello............
ma qualcuno mi ha messo la pulce nell'orecchio che è caro......

sei mai stato a cinisello?
non sono proprio a buon mercato.
Ma quello che trovi lì dentro non lo trovi da nessuna altra parte!! :wink:

#9
Rox ha scritto:Centro commerciale Bossi a Saronno
sai che il reparto giochi nn l'ho mai considerato......?

che padiglione è?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10
Non mi ricordo il colore del padiglione, di solito era quello dove c'era la mela blu (padiglione giallo? :roll: ). Io non ci vado più da due anni perchè mi sono trasferita a Milano ma sotto Natale è veramente ben fornito e i prezzi sono molto buoni :wink:

#11
c'e un altro Toys sulla vigevanese (SO di milano, un km usciti dal comune, oppure duekm dall'uscita Lorenteggio della tangenziale in direzione milano). Concordo con il "c'e' tutto" .. c'e' anche di piu', per bimbi da 0 a 70 anni!!

#12
filippo59 ha scritto:c'e un altro Toys sulla vigevanese (SO di milano, un km usciti dal comune, oppure duekm dall'uscita Lorenteggio della tangenziale in direzione milano). Concordo con il "c'e' tutto" .. c'e' anche di piu', per bimbi da 0 a 70 anni!!
ma tu quello di cinisello l'ha visto?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13
.. fino a sei mesi fa ci andavo a piedi a quello che ti ho indicato .. No, quello di cinisello non lo ho mai visto.

#14
filippo59 ha scritto:.. fino a sei mesi fa ci andavo a piedi a quello che ti ho indicato .. No, quello di cinisello non lo ho mai visto.
era giusto per sapere se è più grande o no.........
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#15
Non è in provincia di Milano ma se devi prendere un po' di regali conviene:
a Oleggio Castello (uscita Arona) c'è lo spaccio della Mattel.
Non c'è più l'azienda ma lo spaccio è rimasto :lol:

Ci trovi le Barbie a 6 euro.
- Aspettando Godot -