La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

microonde cromato

#1
allora, devo comprare il microonde, non volevo spendere un'esagerazione ma non lo vorrei bianco: se possibile cromato o, alla peggio, grigio

il problema è che quelli che ho visto cromati sono tutti combinati e costano tanto (250/300)...ma a me combinato non serve a niente perchè tanto ho il forno e in ogni caso il micro non lo uso mai per cucinare ma solo per scaldare o scongelare...

voi ne conoscete di cromati a ... basso prezzo ?

#2
non ne ho mai visti sai....solo grigi effetto alluminio satinati o inox...solo che inx prendono un sacco le ditate...e ho paura che il cromato sia anche peggio dal punto di vista pulizia :roll:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#3
ci credo, ma bianco nella mia cucina starebbe malissimo...

ma di acciaio inox o cromato non è la stessa cosa ?

#4
beh, anche girgio effetto alluminio potrebbe andare bene...la cucina ha le maniglie e le finiture in alluminio

#5
inox di solito è spazzolato...quindi effetto satinato.....

x cromato io intendevo lucido....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#6
no no, allora ho sbagliato io, intendevo satinato...lucido ho già i miei bei problemi con il piano cottura e il lavello...

#7
milla...visti i problemi.....

tu che piano cottura e lavello consiglieresti ? Tutto in fragranite? mikrodekor....

so che non c'entra col topic ma sai, l'esperienza può insegare....

#8
io li prenderei ancora in acciaio perchè gli altri mi piacciono poco e ho la cucina a vista ...

#9
io, mia mamma e pure mia suocera abbiamo un microonde sella samsug... (guiro lo abbiamo acquistato separatamente)... è grigio acciaio.. non ci lasci le ditate, va bene e non mi pare sia costato un botto! lo comperato un annetto fa! il cromato secondo me si sporca subito, come il mio adorato piano cottura!