La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Fresno ha scritto:il problema è che io lo tolgo come indicato da free, ma poi non posso più accedere alla casella di posta di hotmail per mancanza degli script...

QUOTO LA MAGGIORANZA DEL FORUM: BIECO FORUMMASTER, NON SOLO IL BANNER E' ESAGERATAMENTE GRANDE (E MOLTO BECERO, SE POSSO ESPRIMERE LA MIA OPINIONE), MA SOPRATTUTTO NON ESISTE CHE VENGANO IGNORATE LE PROTESTE DEGLI UTENTI

(bei tempi quando il forummaster se ne stava zitto e fermo per i fatti suoi...)
Fresno non hai letto tutti i miei post, scrissi che per limitare l'uso degli script solo al forum di arredamento dovevi escludere l'uso degli script solo nei siti con restrizione a cui devi aggiungere www.arredamento.it così tutto il resto ha gli script Java attivi... vai a rileggere quei post c'è su spiegato tutto...
Immagine

#18
Claudia81 ha scritto:io non trovo il topic free come faccio a togliere st'obrobrio??? :oops:
.....sìiiiiiii dillo a me... :oops: che sono negata!

#19
Claudia81 ha scritto:io non trovo il topic free come faccio a togliere st'obrobrio??? :oops:
quoto in pieno....


aiutooooooooooo

#21
:oops: ......ma io ho windows 98...ce l'ho anch'io "sotto" strumenti, ...tutto quello che hai scritto te?


io non lo trovo :evil:

#22
Dipende da che versione hai di Explorer non di Windows...
(clicca su ? in alto e poi su informazioni su Internet Explorer)

Hummm ancora girano i 98??? :shock:
Immagine

#23
premesso sono una scarpa su queste cose!!!

Ho fatto tutto ed il banner è andato via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE

Ora in fondo mi appare un bel divieto con scritto: SITI CON RESTRIZIONI....ho combinato qualche pasticcio?!?!?! E' tutto ok?!?!?!?!

#24
freejack74 ha scritto:Dipende da che versione hai di Explorer non di Windows...
(clicca su ? in alto e poi su informazioni su Internet Explorer)

Hummm ancora girano i 98??? :shock:
Mozilla firefox?...va bene?

e poi sì..girano ancora i 98...a 98 giri all'ora :lol: :lol: :lol:

#27
Io continuo ad aggiornarvi della mia opera di convincimento sul forummaster per questo problema.

Non vi posto ovviamente quello che mi scrive lui per questioni di privacy, ma la mia risposta posso tranquillamente farvela leggere.
ovviamente era in risposta a una giustificazione della presenza di questa barra, in questo modo:

Lavoro in finanza, ho studiato economia e conosco le logiche del marketing.
Però c'è modo e modo di fare le cose.

Non capisco perchè fino a 3 giorni andava bene la pubblicità in un banner di un cm in alto e adesso deve essere per forza di 5 cm in basso, dove oggettivamente crea problemi e confusione, essendo tutti i tasti funzionali in quella zona.

Non mi sembra che i vostri costi di gestione da una settimana all'altra si siano incrementati così tanto...

Diciamo che probabilmente qualcuno si è accorto della mole di passaggi che genera questo forum e quindi ne ha preso atto cercando di cavalcare l'onda...
Benissimo, ci può stare, fa parte delle regole del gioco visto che qui noi non paghiamo niente per scrivere.

Ma, ripeto, c'è modo e modo.
Non lo giustificherei come utile ai fini dell'arredamento, perchè sappiamo bene entrambi che non lo è. Nessuno degli utenti cliccherà mai su quei link in basso e questo sicuramente avrete modo di controllarlo con le statistiche giornaliere.
Per esempio in questo momento sulla barra sottostante leggo offerte sull'intimo e sulle scarpe e sul modellismo...

mi spiace, e mi ripeto, abbiate preso questa decisione.
Di certo avrà portato giovamento alle entrate di chi gestisce il forum, ma altrettanto certamente non ha portato beneficio a chi questo forum lo anima, per piacere e per passione.

e mi auguro possiate ripensare a questa scelta editoriale.

grazie per l'attenzione e scusa se mi sono dilungato!!

Ciao

Steve

#28
007 ha scritto:
freejack74 ha scritto:Dipende da che versione hai di Explorer non di Windows...
(clicca su ? in alto e poi su informazioni su Internet Explorer)

Hummm ancora girano i 98??? :shock:
Mozilla firefox?...va bene?

e poi sì..girano ancora i 98...a 98 giri all'ora :lol: :lol: :lol:
si anche firefox blocca gli script come tutti i Browser web, ora non ne ho uno sottomano... per segnarti dove andare a bloccare gli script...
Immagine

#29
freejack74 ha scritto:è tutto ok...
ora arredamento.it è un sito con restrizioni.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

#30
ricorda che perdi alcune funzionalità tipiche dei Forum...
tipo l'inserimento automatico delle faccine...
di cui ne devi scrivere a manella il codice corrispondente...
e dicono alcune funzionalità del forum tipo messaggi non letti letti da leggere... ecc....
Immagine