La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
virtual ha scritto:mi si è ristretta la barra!!!! :shock: :shock: :shock:
grazie master :wink: :D
Sììììììì! Evviva!!!!!!!!! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#47
Sono contento di sapere che le nostre lamentele in qualche modo siano state ascoltate. E questo va a tutto vantaggio del gestore del sito perchè vuol dire che è presente e controlla i problemi che si verificano nel forum. E un grazie di cuore va anche al nostro 'rappresentante', Steve.. :D

#48
lot ha scritto:E un grazie di cuore va anche al nostro 'rappresentante', Steve.. :D
la cui figurina sarà presto messa nell'album, con la fascia tricolore, arringando dal palco la folla e sbraitando "votatemi, sò steve" :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#50
virtual ha scritto:
lot ha scritto:E un grazie di cuore va anche al nostro 'rappresentante', Steve.. :D
la cui figurina sarà presto messa nell'album, con la fascia tricolore, arringando dal palco la folla e sbraitando "votatemi, sò steve" :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Già sai quale potrebbe essere il mio slogan elettorale... vero????

:lol: :lol: :lol: :lol:

#51
Steve1973 ha scritto: Già sai quale potrebbe essere il mio slogan elettorale... vero????
:lol: :lol: :lol: :lol:
certo che lo immagino.
ma perchè te la prendi sempre col povero tok? :roll: :roll: :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#52
Ho già ringraziato nell'ultimo scambio di MP il Forummaster per questa "buona azione".

La faccio anche qui. :wink:

ora vedete di cliccare su quei siti ogni tanto... eh???? :lol: :lol: :lol:

#53
Kalimeroxxx ha scritto:GRAZIE molto gentile...

e grazie anche a steve :wink:
bella lì.
Quoto tutti e due i ringraziamenti
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#56
:D cosi' piccolino è decisamente piu' grazioso!! Possiamo starci anceh se decidete di colorarlo cosi' da darne risalto! :wink:

Grazie.

Steve... sei un grande come sempre! :wink:

#57
ma perchè diavolo nell'indice del forum ho ancora una barra in mezzo alla pagina con gli annunci google? non mi riesce di toglierla! :twisted:
non riesco a leggere il post che si trova al di sotto :evil:

#58
l'ho scritto anche nell'altro topic....ecco la risposta del Master!
Ragazzi mi raccomando; che ognuno dica la sua!

Steve quella fascia la merito io; votatemi sò Tok! :lol: :lol: :lol: :lol:
abbiamo verificato e diminuito la dimensione
Ora sentiamo le osservazioni degli utenti

#59
Miiiiiiiiiiiiiiiii ma vuoi proprio stare sempre al centro dell'attenzione :?: Sei una prima donna come Steve :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:


i ringraziamenti li facciamo pure a te così stai buono.....


manco l'aveste evata voi due ufffffffffffffffffffffffffffffffff :twisted: 8) :lol: :lol: :lol: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#60
Kalimeroxxx ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiiii ma vuoi proprio stare sempre al centro dell'attenzione :?: Sei una prima donna come Steve :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:


i ringraziamenti li facciamo pure a te così stai buono.....


manco l'aveste evata voi due ufffffffffffffffffffffffffffffffff :twisted: 8) :lol: :lol: :lol: :wink:
Sempre di mezzo mi ci mettono...

Guarda che qui se le sono dette e cantate i due ciuloni bresciano e genovese... come al solito attaccando un povero indifeso come me... :cry: :cry:

Ma io sono più forte!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: