La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#213
Manca da parecchio infatti, spero stia bene.

Cucu', non ti facevo cosi' attento da accorgerti della mancanza di qualche utente... eppure sei qui da poco :roll:

#214
nasin ha scritto:
bertok ha scritto:
The Joker ha scritto:ce laposso fare ce la posso fare ce la posso fare..... (anche senza mettermi gli stivaloni... :lol: )
Ne sono certo! :lol: :lol:

Rana...poverelli non è una bella parola! :lol: :lol:
bertok? ciao caro, posso vedere le news della tua reggia?
LE NEWS? NE HO QUALCUNA MA NON HO FATTO FOTO...Non so cosa hai visto ma ti rido la pw in mp!

#215
bertok ha scritto:
nasin ha scritto:
bertok ha scritto: Ne sono certo! :lol: :lol:

Rana...poverelli non è una bella parola! :lol: :lol:
bertok? ciao caro, posso vedere le news della tua reggia?
LE NEWS? NE HO QUALCUNA MA NON HO FATTO FOTO...Non so cosa hai visto ma ti rido la pw in mp!
Ecco vedi di provvedere con gli aggiornamenti disgraziato :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#216
8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#218
Lorena ha scritto:Nando! Avevo perso l'album di casa tua! Sono rimasta scioccata! 8) Molte scelte audaci!
MI ASSOCIO :shock: :shock: Che shikkeria :!: :!: complimenti veramente :wink:

#219
Mi ero persa pure la casa di violet!
Non me la immaginavo affatto così! Di gran classe ma, scusa la franchezza, non fa proprio per me! :oops:
Immagine
Immagine

#221
Lorena ha scritto:Mi ero persa pure la casa di violet!
Non me la immaginavo affatto così! Di gran classe ma, scusa la franchezza, non fa proprio per me! :oops:
si lo so, non ti preoccupare.....ammiro molto la tua sincerità :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#222
cucù ha scritto:avrei visto volentieri anche io la casa di violet..... :roll: :roll: :roll: :?: :?: :?: :wink:
che vuoi dire ? :roll: tu non mi hai mica chiesto le foto della casaaaaa.... 8) :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#223
violet ha scritto:
cucù ha scritto:avrei visto volentieri anche io la casa di violet..... :roll: :roll: :roll: :?: :?: :?: :wink:
che vuoi dire ? :roll: tu non mi hai mica chiesto le foto della casaaaaa.... 8) :lol: :lol:
èvvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie per avermi permesso di entrare!!!!! bella casa, molto classica ma elegantissima e curata.
si vede che sei una personcina precisa :wink: 8)
e ti ho vista anche in foto..............a questo punto, mi manca giusto giusto il marriage.......... :roll: :roll: :wink: :wink:
ciao!!!!
Ultima modifica di cucù il 17/11/06 17:59, modificato 1 volta in totale.

#224
Ho visto pure la cucina di Bertok! Bellissima, col forno alla parete (o almeno così mi pare....) Me n'ero persa di cose (case) ultimamente!
Immagine
Immagine

#225
Lorena ha scritto:Ho visto pure la cucina di Bertok! Bellissima, col forno alla parete (o almeno così mi pare....) Me n'ero persa di cose (case) ultimamente!
Grazie Lorena...ma oggi è arivata una vera fi@@ta....l'antifurto! arreda da solo! Mitttico!

Mi sento come un bambino che gioca con la Play!