La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
che carina che sei stata...
anche io ultimamente non ho molto tempo e di consigli ne ho dati veramente pochi, ma anche per me è diventato automatico entrare nel forum e cercare di tenermi aggiornata..

:wink:

#17
valery ha scritto:ho letto dell'idraulico...........o meglio..........del papà dell'idraulico........

ma tu le mie le conosci?
o meglio LA MIA!

ho letto di recente che hai la cucina dal mobiliere e la casa non finita.. ma non mi ricordo che problemi hai avuto in particolare... :?

comunque ti snocciolo:

lettura dell'annuncio della vendita della casa:
Novembre 2003

firma compromesso
Gennaio 2004

promessa del costruttore che la casa fosse finita
Dicembre 2004-Febbraio 2005

Data di scadenza della consegna (sul compromesso)
Giugno 2005

Data EFFETTIVA DELLA CONSEGNA
Ottobre 2006

Praticamente tra l'aver visto l'annuncio e la casa finita sono passati 3 anni... ovviamente da settembre 2005 a ottobre 2006 mobile tv, tavolo e sedie, divano sono rimasti in magazzino del mobiliere..

Abbiamo pagato il mutuo da febbraio 2004.. praticamente entriamo in casa con 1 anno e mezzo di mutuo già pagato... :roll: senza però ovviamente averla utilizzata..

Tutto il resto è noia... 8)

:P
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18
cucù ha scritto:
violet ha scritto:
Ma piu' passa il tempo e piu' vi sento vicini, forse perche' nella mia quotidianita' non ho occasione di scambiare 4 chiacchere se non con i colleghi . Insomma capita a che a voi o sono io ad essere un po' troppo sola??
ti capisco dolores perchè per me è così...sono sola, non ho neanche un collega :cry: :cry: ...ma in compenso ci siete voi.... :D

è brutto sentirsi soli...... :roll: :roll: :( :(

grazie a te ! :D
violet, in certi casi è da considerarsi un bene........ :lol: :lol: :roll: :roll:
va beh....c'è ANTO a tenerci compagnia :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#19
ciao a tutti!!
io sono un neo acquisto, ma sono una forum dipendente...
ancora non ricordo tutti i vostri nomi, ma inizio a familiarizzare...
il mio adorato sa della vostra esistenza e mi prende in giro xchè dice che parlo di voi più che delle mie colleghe...
penso che non sia poi così strano provare sentimenti di affetto, curiosità e stima nei vostri confronti, in fin dei conti ci si relaziona su problemi comuni...e per fortuna non sono sempre problemi...a volte si dà anche il benvenuto ai "discendenti" (vedi guia!!) :wink:
e poi è sempre bello avere a che fare con persone simpatiche e sincere, che se nel mondo reale sono in via di estinzione :roll: , nel forum abbondano
un bacio a tutti
http://www.alfemminile.com/album/casettaantocaco

#20
loremir77 ha scritto:
valery ha scritto:ho letto dell'idraulico...........o meglio..........del papà dell'idraulico........

ma tu le mie le conosci?
o meglio LA MIA!

ho letto di recente che hai la cucina dal mobiliere e la casa non finita.. ma non mi ricordo che problemi hai avuto in particolare... :?

comunque ti snocciolo:

lettura dell'annuncio della vendita della casa:
Novembre 2003

firma compromesso
Gennaio 2004

promessa del costruttore che la casa fosse finita
Dicembre 2004-Febbraio 2005

Data di scadenza della consegna (sul compromesso)
Giugno 2005

Data EFFETTIVA DELLA CONSEGNA
Ottobre 2006

Praticamente tra l'aver visto l'annuncio e la casa finita sono passati 3 anni... ovviamente da settembre 2005 a ottobre 2006 mobile tv, tavolo e sedie, divano sono rimasti in magazzino del mobiliere..

Abbiamo pagato il mutuo da febbraio 2004.. praticamente entriamo in casa con 1 anno e mezzo di mutuo già pagato... :roll: senza però ovviamente averla utilizzata..

Tutto il resto è noia... 8)

:P
:lol:
ok hai vinto (anche se il mio problema nn è solo la cucina.......)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#21
lo sapevo che non c'era storia.. 8)

per raggiungere i miei traguardi inarrivabili avrete da soffrire!!! :twisted:


:lol: :lol:

comunque dai retta.. meglio perderla questa sfida.. che vincerla.. i pare??? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22
virtual ha scritto:a me succede che sia lei a fare commneti circa il forum, magari di cose che non ho neanche notato.
:wink: :lol: :lol: :lol:
Lo so che ultimamente non sono in gran vena di consigli di arredamento, complice il poco tempo disponibile, ma l'apuntamento quasi quotidiano e dil giro non me li perdo.
Hai dimenticato "la scrittura della ca@@ta quotidiana"...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

che si incrementa esponenzialmente in presenza di altri soggetti...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#23
loremir77 ha scritto: adesso gli racconto di Steve.. il mio consulente di viaggi.. :D
A proposito...

alla fine cosa avete deciso di fare??

forse mi ero perso il finale del post...

#24
Steve1973 ha scritto: Hai dimenticato "la scrittura della ca@@ta quotidiana"...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

che si incrementa esponenzialmente in presenza di altri soggetti...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
beh, sono un po' come la tappezzeria del forum, vecchia e malandata. Mica sono una colonna portante come te :wink: :lol: :lol:
Eppoi non è colpa mia se gli "altri soggetti" mi ispirano :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#25
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto: adesso gli racconto di Steve.. il mio consulente di viaggi.. :D
A proposito...

alla fine cosa avete deciso di fare??

forse mi ero perso il finale del post...
pof... niente...

alla fine abbiamo chiesto il rimborso.. partiamo penso a giugno.. sardegna o sicilia..

siamo proprio dei fifoni! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26
valery ...loremir....siamo serie voi siete due principianti io ho rifatto un tetto 2 anni fa ( prima tappa di quella che doveva essere la ristrutturazione del mio gioiellino :cry: :cry: ) e dopo 2 anni e 26000 euro :shock: :shock: spesi.. dal tetto ci piove in 3 stanze ...tutte le grondaie di rame sono già andate...piegate sotto la neve.. :cry: :cry: ....l'antenna tv è un tubo a 45° sul tetto :shock: e vi assicuro che è un pugno nell'occhio appena ci si avvicina a casa...e solo martedì il perito è venuto per la ctu di parte..ah già dimenticavo il piccolo particolare che osno in causa con la ditta che mi ha fatto il tetto...vistoc he si rifiuta di sistemarlo e vuole ancora 6000 euro ( per cosa non è dato sapere :? ) aggiungo anche che surante la perizia ci siamo accorti che qualcuno si era introdotto in giardino nei giorni scorsi per limare qualche pecca sulle giunture delle grondaie ( giunture che cmq restano l'opera di un macellaio più che ci un muratore) :evil: :evil: :evil: :evil:
allora chi è sfigata scusate????

chiedo perdono per l'OT ma avevo appena sentito al tel il perito e stavo bollendo dalla rabbia

tornando al topic vedo tutti molto dolci in questi giorni...sarà l'arrivo del natale :D che bello se non ci foste voi passerei le mie giornate in modo molto più noiso :D :wink:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 17/11/06 18:30, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#28
Ciao Dolores che belle parole, anch'io sono un'pò come te anche se ultimamente ci sono, ma scrivo poco, per via nn so di che cosa,ma mi sento un'pò triste con la voglia di nn fare nulla; ma l'unica cosa che riesco a fare ogni mattina e collegarmi e leggere quello che scrivono(che poi scrivono tanto).
I miei ed il mio fidanzato mi prendono per pazza perchè io parlo sempre di voi gli spiego i consigli che mi date ecc, la mia mamma pensa che nn sia possibile stringere un amicizia così forte con un pc di mezzo, mi sente sempre dire sai mamma ho visto la casina di xxx quant'è bella eccc....

:shock: lei rimane così perchè per lei è fuori dal normale, beh un'pò lo penso anche io, a volte se mi fermo a pensare dico sempre che stò meglio con voi che con tutti i miei famosi amici..













Un bacione forte a tutti
Ultima modifica di raffa79 il 17/11/06 18:32, modificato 1 volta in totale.

#29
Ah ma allora non sono l'unica :lol: ... vedo che coi sono tanti forumdipendenti! :wink:
Cmq ho pianto un po' il morto con mio marito e x Natale/compleanno mi regala il pc portatile! :lol:
L'ho voluto portatile perche' gia' mi immagino la sera, tornata dal lavoro, mentre aspetto che la cena sia pronta, a girovagare nel forum in liberta' e comodamente seduta in divano!!! :oops: :oops:
Cosi' finalmente potro' vedere tutte le vostre foto senza timore di essere licenziata!! :evil:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine