La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Rouler ha scritto:sono molto content per chi è riuscito a sbloccare una situazione incresciosa con le finanziarie, questo per loro deve essere un enorme sollievo!

ciò comunque non solleva la stylwood e mr.P dalle responsabilità per le caparre intascate e mai restituite, per il comportamento sfuggente e per le continue prese in giro...
se pensi che le finanziarie gliela faranno passare liscia... i soldi che hanno sborsati chi glieli restituisce?

#137
anabellita ha scritto: se pensi che le finanziarie gliela faranno passare liscia... i soldi che hanno sborsati chi glieli restituisce?
mi sa che ora hanno anche dei creditori agguerriti e scafati. :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#138
Oltre a me il mio avvocato ha altri quattro casi collegati alla Stylwood(nessuno di questi presente sul forum),poi altri clienti di cui ignoro l'esistenza,le finanziarie,le banche,i fornitori.

Forse ha ragione chi scrive con lo pseudonimo Stylwood che il cerchio si chiuderà a breve.....intorno a loro,però :twisted:

#139
Ciao! Mi è collassata la posta elettronica... (Thunderbird mi ha tradito!), quindi non mi rimane altro modo per dirvi che domani ci sono anch'io.

Rassegna stampa

#140
Buon giorno e buona domenica...

Come d'abitudine (da tre settimane a questa parte) i giornali di Rovigo pubblicano notizie sulle vicissitudini dei nostri amici della Stylwood...

Questa settimana, abbiamo la risposta a mezzo stampa degli "amici del forum", cui si sono aggiunte new entries da Modena e (ancora) da Bologna...

I giornali interessati sono:

il Resto del Carlino, cronaca di Rovigo
il Gazzettino, cronaca di Rovigo
La Voce di Rovigo
Il Corriere di Rovigo (inserto locale del Corriere della Sera).

Per la reperibilità dei pezzi, so che il Gazzettino li rende disponibili on-line dopo le 17:00 (o le 19:00, non ricordo...), il Corriere ed il Resto del Carlino solo su abbonamento (ma, almeno per il Carlino, non vale la pena... credetemi) e "La Voce" rimane solo su carta.

Per i "compagni di sventura" segue (a breve) recensione personalizzata con copia omaggio tramite solito mezzo...

Buona domenica!

#141
Riguardo le new entries....il mobiliere da cui ci serviamo adesso ha avuto, oltre a noi, un altro caso di clienti Stylwood.
Clienti con ordini non consegnati intendo.

#143
buogiorno, splendide creature!

domenica mi hanno portato un ritaglio del Carlino Emilia Romagna, e siamo anche lì...

#144
Buongiorno...

Stesso pezzo del Carlino RO?

PS per Rouler: due articoli mi sono tornati indietro "undelivered"... hai la casella di posta per caso piena?
Ultima modifica di Kaiman il 21/11/06 14:46, modificato 1 volta in totale.

#146
Riassumendo: che varie coppie di provenienza Bologna, Modena e Ferrara si sono trovate tramite blog ed affidate agli avv.ti Santoro (?) ecc. a causa di mobili ordinati ma non consegnati, (sappiamo bene dove).
Che le coppie aspettano da vari mesi e che stanno cercando di recedere dai contratti ed avere indietro le caparre.

Non ho l'articolo sotto mano ma il succo è questo.

#147
Grazie Ma' :wink:

Dev'essere un malcomune a diverse testate quello di riportare i fatti in maniera parzialmente esatta....

Abbiamo appurato che anche dicendogli le cose di persona,alla fine riportano quello che gli pare a loro.......

Vabbeh...

L'importante a mio avviso,è che almeno la notizia ha avuto il giusto rilievo.

#148
Si le info erano piuttosto striminzite, ma meglio di nulla.
Almeno se c'è ancora altra gente coinvolta possono venire a sapere che non sono gli unici.

L'importante è che si capisca che non ci divertiamo né vogliamo accanirci, vogliamo solo chiudere la questione come è giusto.

#149
La storia infinita...

E poi siamo noi quelli che si accaniscono: ecco l'ultima del Gazzettino.

http://gazzettino.quinordest.it/Visuali ... 1&Pagina=2

In sintesi la Stylwood avrebbe denunciato i suoi ex dipendenti per concorrenza sleale, riversando su di loro tutta la colpa delle mancate consegne.

Ah già, ancora il famoso allagamento di luglio, con buona pace del fatto che a quelli del Gazzettino sabato fosse stato detto che TUTTI i presenti aspettavano le consegne MESI prima di luglio... (Ovviamente questo non è stato riportato... alla faccia del giornalismo obiettivo!)

Comunque, se ce ne fosse ancora bisogno, questo dimostra quanto inutile sia continuare a fare precisazioni o a cercare di chiarire le cose a scribacchini di questo (basso) livello.

...mi domando solo se tra i dipendenti denunciati ci siano il nostro amico "Paolo" ed il marito della titolare di Stylwood, visto che entrambi ora lavorano per una ditta concorrente a pochi chilomettri dalla ex showroom della stylwood

#150
Ho letto l'articolo.....inutile dire che come al solito cercano di scaricare la colpa ad altri.....tipico!

Forse però una(anzi,piu di una) precisazione va fatta:
Quando la signora T.P. mi telefonò il 06/09 è vero che mi disse che potevano fare la consegna di mobili.....lei intendeva però i mobili che avevano disponibili,cioè NON quelli da contratto.
E io dovevo pagare per dei mobili che NON avevo ordinato e che magari non mi piacevano??????????

La situazione sarebbe precipitata,come riportato dal Gazzettino,gli ultimi mesi del 2005......mister P. mi ha fatto firmare il finanziamento ad Aprile 2006,quando gia le cose andavano male.

Per quel che mi riguarda io non sono andata in nessun altro mobilificio e ho ancora la sala completamente vuota,dal momento che non ho la stampante a colori per fabbricarmi i soldi.

Beh,si,l'appropriazione indebita di mister P. ci sta di sicuro dal momento che le caparre(almeno la mia) le ha prelevate lui.

Ammesso e non concesso che la Stylwood abbia scaricato la colpa ad ex dipendenti(responsabili o meno questo non lo posso sapere),nessuno di noi ha fatto contratti con l'azienda nuova di questi ex dipendenti.

Inostri contratti sono con la Stylwood ed è la Stylwood a risultare inadempiente,non altri.

La mia consegna era alla fine di Giugno(confermata da mister P. due giorni prima) non a Luglio quindi dell'allagamento del magazzino a me non me ne frega niente.