La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

il rubinetto che vorrei...ma non a 300 euro

#1
io vorrei per l cuicna un rubinetto con doccino estraibile che funzioni sia a getto che con lo spruzzo ....possibilmente moderno.
Mi piace molto quello con la doccetta a tubo ad esempio
solo che o li trove di forme arcaiche o costano sopra i 300 euro.....consigli? copie? on line?

:roll:

dai che mi manca solo questo e ho finitttooooo!
(con la cuicna, si intende :lol: )
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#2
A me questo lo hanno messo 220,00, non so se ti può piacere però


Immagine
se fai una ricerca lo trovi anche a molto meno, si chiama joy cocktail, è della franke

#4
a me, i rubinetti "con la molla" piacciono... in negozio... ma mai in casa mia... mi da l'idea che devi bestemmiare in 12 lingue per tenerlo pulito...

qualcuno dirà che si può smontare la molla e metterla in lavastoviglie, ma... che traffico....

preferisco un bel kwc serie Luna, economico (per quanto può esserlo un kwc), gradevole, facile da pulire e soprattutto tecnicamente perfetto... certo non fa scena...

#5
no no, non voglio la molla,
voglio quello con la doccetta estraibile collegata ad un lungo tubo con cui puoi riempire ad esempio i secchi a terra
Mi son spiegata?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#7
ma che allora sia tipo il MAX nel sito di steve...(che vabbè questo manco ho capito se ha la doccettina estraibile)...
quelli bassi come il mio, nonostante la doccettina, son più scomodi.
(anche se a vedersi mi piaccion dippiù proprio perchè son più piccoli e meno evidenti, scelta migliore per una cucina a completa vista su soggiorno ufffff)

#9
eh quello lì rosso è uguale a quello che ho rpeso io in acciaio..
mi piaceva perchè con doccetta ma molto piccino e poco visibile..
ma...è basso e scomodo, ufff

Re: il rubinetto che vorrei...ma non a 300 euro

#10
blumarea ha scritto:io vorrei per l cuicna un rubinetto con doccino estraibile che funzioni sia a getto che con lo spruzzo ....possibilmente moderno.
Mi piace molto quello con la doccetta a tubo ad esempio
solo che o li trove di forme arcaiche o costano sopra i 300 euro.....consigli? copie? on line?

:roll:
Che i rubinetti abbiano un prezzo esagerato per quello che sono concordo... ma comprare online o nella grande distribuzione un rubinetto con la doccetta estraibile secondo me è buttare via i soldi: spendi 100 euro ma fra un anno dovrai spenderli di nuovo perché il flessibile non vorrà più saperne di rientrare a cuccia. Non spenderci un capitale, ma cerca di stare su una buona marca :wink:
- Aspettando Godot -

#11
amici grazie a tutti, ora vadoa vedere i rubinetti e rifletto anche sul discorso di Cla.
Ranetta perchè dici che è scomodo, mi spieghi?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#12
l'ho usato pochissimo eh...
ma attualmetne sono abituata con un rubinetto normalissimo a collo alto...
devo bagnar le piante? zzac infilo sotto il megannaffiatoio e lo riempio...lì non ci starebbe (vero è che avrò la fontana in terrazzo)...
voglio lavare la teglia del forno magari anche solo con un gettino d'acqua per levar le briciole? ora la metto in verticale...lì orizzontale per forza, sennò mica ci sta (o son costretta a tirar fuori il doccino tutte le volte)...
ecco è lì il punto...ora sono ab ituata a far senza....e son comoda...a casuccia sarò obbligata a doccettinizzare...uff io lo volevo come opzine non come obbligo il doccino...
Ultima modifica di rananera il 24/11/06 18:44, modificato 1 volta in totale.

#14
eh ci siamo quasi....
un po' tondeggiante per i miei gusti..ma le proprzioni roccosiffrediane son quelle 8)

#15
miiiii è il mio di sogno!!!!!
Chi lo produce? Quanto costa??????
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....