La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cir ceramiche

#1
ciao a tutti,
sabato ho scelto le piastrelle(senza il vostro aiuto,xchè nessuno mi ha risposto).......spero beneeeee :wink: .
Ho scelto CERAMICHE CIR, mi sembra che Claudia le abbia messe anche lei, e volevo chiedere come sono?
Hanno l'effetto un po' brillantinato ,serie "antigua" color noce o reale già non mi ricordo(ci devono fare offerta):) :) stesse piastrelle anche per il bagno, di color verde ,invece nel bagnetto serie"marble age" color giallo.
Se potete aiutarmi vorrei sapere di che colore fare l'arredamento :idea: :idea: forza con le ideeeeee :P :P :P

#4
ho preso la serie colorlands white della floorgres 8)

in italia ci sono centinaia di fabbriche di piastrelle, che ovviamente non si possono conoscer tutte, a me il piastrellista ha detto che se è prima scelta non ci sono problemi. e che comunque, anche la seconda non è mica scadente!
le mie cmq sono tutte prima scelta.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7
diemnticavooooooooooo :idea: :idea: mi date qulche idea per i coloro dell'arredo bagno :?: :?: quello verde lo vorrei fare con il lavabo angolare,ma di che colore :?: :idea: :idea: :roll: e nel bagno color giallo :?: :( :( con lavatrice incorporata :idea: :idea: :idea:

#10
avete idee per i mobili :roll: , si sta avvininando il momento per decidere.
nel bagno grande sono oblique sul pavimento ed il rivestimento in diagonale sfumate verdi con lo specchio incorporato.Domanda, dimensione dello specchio :roll: :roll: 94x94 va bene secondo voi :idea: :idea: .
Bagnetto con doccia color giallo . mobiliiiiiiiiiiiiii :?: :?: :roll: :roll: :roll: