La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Nella piantina la disposizione dei mobili è decisa? Io metterei un tavolo un pochino più grande....

Invidia per la lavanderia e lo stanzino, che non mi sembra poi così piccolo!

La cosa che mi piace meno è l'abbinamento degli infissi neri alle finestre e di quel legno per le porte.

Il bagno tutto piastrellato di bianco non mi dispiace, potrai sbizzarrirti con gli asciugamani del colore che vuoi!

Ah! Ma devi fare una sala conferenze, con tutte quelle sedie? :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#3
Lorena ha scritto:Nella piantina la disposizione dei mobili è decisa? Io metterei un tavolo un pochino più grande.... no Lory il tavolo e 1*1 ma si allunga e diventa enorme l'ho ereditato insieme alla credenza dalla nonnaInvidia per la lavanderia e lo stanzino, che non mi sembra poi così piccolo!

La cosa che mi piace meno è l'abbinamento degli infissi neri alle finestre e di quel legno per le porte.Lory le porte e gli infissi sono la discordia della famiglia,il suocero mi ha promesso che a fine anno prossimo che racimola un'pò di soldini mi cambia tutto
Il bagno tutto piastrellato di bianco non mi dispiace, potrai sbizzarrirti con gli asciugamani del colore che vuoi!nn sarà così ,quello viene cambiato tutto
Ah! Ma devi fare una sala conferenze, con tutte quelle sedie?
sono lì appoggiate, le devo buttare:lol: :lol:

#5
Bene, non ci ho azzeccato in niente :lol: :lol: :lol:

L'ultima era una battuta... ma se hai posto da qualche parte (garage, soffitta) non buttarle, servono sempre nelle riunioni di famiglia!!!!!
Immagine
Immagine

#6
x piccolissima: l'inquilino nn si è accorto che ci pioveva dentro, perchè quella stanza non la usava mai anzi la teneva chiusa a chiave.
Sopra ho unterrazzo grande quanto la casa , il muratore mi ha detto che bisognava rifare la guaina e nn ce ne siamo accorti, bene ora tuti i soldi che dovevo usare x rifare porte e infissi il suocero li devo utilizzare per rifarmi tutte le piastrelle e guaina al terrazzo.

x Lorena si le mettò nel ripostiglio che ho sul pianerottolo, io abiterò in una palazzina sola sola,perchè quelli erano i vecchi uffici dell'azienda del mio furuto maritino, da circa due anni abbiamo fatto il cambio al catasto e l'abbiamo adibito ad appartamento.
Mio suocero mi stà facendo ripostigli e lui le chiama sale dispensa dapertutto(lui vorrebbe che costruissi una squadra di calcio come famiglia)

#7
Davvero simpatico il tuo inquilino, raffa!
Per fortuna che alla fine sei riuscita a mandarlo via altrimenti se rimaneva ancora un po' ti distruggeva la casa. :evil:

Anche a me non piacciono molto le finestre nere, ma per il resto mi sembra che ci siano ottime premesse per la vostra casetta :wink:

#8
complimenti per la casina! bellina proprio!

ah fai valutare l'affresco....così ad occhio mi sembra un pre-raffaellita! :lol: :lol: :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#9
grazie, la casa tutto sommato stà bene e direi che è anche una bella casina niente male a parte lo scherzo della camera da letto ma il uratore mi ha detto che dopo la ristrutturazione della veranda rientrerà tutto nella norma, lo spero altriemtni gli dò fuoco insieme all'inquilino.
E' vero l'ho ammetto unico neo anzi per quanto è importante lo chiamerei melanoma :lol: sono porte e infissi.
Ma se il suocero ha promesso di cambiarli lo farà di sicuro, con calma ma lo farà

#11
:D finalmente liberaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: che lavori hia intenzione di fare in questa casona (è proprio bella grande direi complimenti :wink: ) :?:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#13
urca com'è bianco il bagno!! :shock:
pavimento e porte non mi piaccion mica tanto..
però sembra tutto abbastanza spazioso e luminoso

il futuro marito te l'han consegnato con la casa..? ;)

che è successo al soffffitttttooo??? :shock: :shock: :shock: :shock:
e te non ci sei???
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#14
Kalimeroxxx ha scritto::D finalmente liberaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: che lavori hia intenzione di fare in questa casona (è proprio bella grande direi complimenti :wink: ) :?:
Kali finalemtne libera!!!!
per il momento faccio i lavori indispensabili perchè l'umidità che si è creata in casa ci ha fatto spendere un'pò troppi soldini, quindi porte e infissi il suocero li ha rimandati all'anno prossimo.
Rifacciamo tutto il bagno grande, mentre il bagno in camera da letto lo lasciamo così tutto bianco, il rivestimento della cucina che sarà un mosaico colore iceberg della trend e stiamo risistemando i punti luce.

#15
ela78 ha scritto:la casa è molto bella e ben distributita.... per il regalo dell'ìex coinquilino... ovviamente devi rifare il rivestimento...

in casa però ti consiglio di cominciare a lavare con la candeggina, pe rcombattere la muffa..... :wink:
Ela spiegami un'pò meglio tutto, grazie