La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
PERMESSOOOOOOOOOOOOOOOO.....

mi accomodo!!!

bellissima la parete in vetrocemento (come la casa di tequila&bonetti)
BELLISSIMO ANCHE IL PARQUET!!!!!!
che essenza è? finitura?
le camere sono grandi! complimenti!
bello anche il controsoffitto, le nicchie del corridoio le lasci così?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#62
grazie prova ! :wink:

allora....mi piace molto la parete curva di vetrocemento con le porte a scomparsa disposte in quel modo, bellissimo il parquet ed il colore delle pareti delle camere, comodo lo stanzino e geniale l'idea di sfruttare il controsoffitto mettendoci una collana di libri :wink:

non mi piacciono molto i termosifoni ed il tavolo da pranzo :oops:

complimenti, promette bene ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#63
Claudia81 ha scritto:PERMESSOOOOOOOOOOOOOOOO.....

mi accomodo!!!

bellissima la parete in vetrocemento (come la casa di tequila&bonetti)
BELLISSIMO ANCHE IL PARQUET!!!!!!
che essenza è? finitura?
le camere sono grandi! complimenti!
bello anche il controsoffitto, le nicchie del corridoio le lasci così?
Claudia Claudia, non hai letto gli altri msg!?!?!? :lol: :lol:
Il parquet c'era già pertanto non saprei dirti.....
Le nicchie del corridoio sono molto indecisa sul da farsi....ripiani in cristallo per ulteriori libri? Mi hanno anche suggerito mensoline di legno con sopra quadri etc... tu che ne dici? L'importante è non caricare troppo, essendo il corridoio non vorrei risultasse troppo pesante.....dai sbizzarrisciti!!!!!!

#64
Claudia81 ha scritto: le nicchie del corridoio le lasci così?
anche io volevo farti questa domanda... :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#65
Anche se te l'hanno già detto in tanti, non posso fare altro che ripeterlo: bellissimo il parquet e molto azzeccata quella parete curva in vetrocemento (che io adoro), con le due porte ai lati! Anzi, ti dirò, una soluzione molto simile l'avevo vista poco tempo fa su una rivista di arredamento e mi era piaciuta tanto anche allora :wink:

#66
violet ha scritto:grazie prova ! :wink:

allora....mi piace molto la parete curva di vetrocemento con le porte a scomparsa disposte in quel modo, bellissimo il parquet ed il colore delle pareti delle camere, comodo lo stanzino e geniale l'idea di sfruttare il controsoffitto mettendoci una collana di libri :wink:

non mi piacciono molto i termosifoni ed il tavolo da pranzo :oops:

complimenti, promette bene ! :wink:
grazie a te violet!!!

è vero i termosifoni non piacciono neanche a me.... :cry: ma per il momento non possiamo affrontare spese alte (prima o poi dovremmo cambiare anche gli infissi!!!)

#67
prova ha scritto:
violet ha scritto:grazie prova ! :wink:

allora....mi piace molto la parete curva di vetrocemento con le porte a scomparsa disposte in quel modo, bellissimo il parquet ed il colore delle pareti delle camere, comodo lo stanzino e geniale l'idea di sfruttare il controsoffitto mettendoci una collana di libri :wink:

non mi piacciono molto i termosifoni ed il tavolo da pranzo :oops:

complimenti, promette bene ! :wink:
grazie a te violet!!!

è vero i termosifoni non piacciono neanche a me.... :cry: ma per il momento non possiamo affrontare spese alte (prima o poi dovremmo cambiare anche gli infissi!!!)
dai, non piangere....vedrai che piano piano riuscirete a cambiare tutto quello che non vi piace....un pò di pazienza suvvia ! :wink:

per quanto riguarda le nicchie...non le riempirei di libri perchè appesentirebbe davvero molto l'ambiente e lascerei stare anche le mensoline di legno.....metterei dei bei quadri ed uno o due (dipende dallo spazio che hai) faretti per ogni nicchia puntato sul quadro....ma non so se puoi farlo se hai già l'impianto :?

:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#68
violet ha scritto:
prova ha scritto:
violet ha scritto:grazie prova ! :wink:

allora....mi piace molto la parete curva di vetrocemento con le porte a scomparsa disposte in quel modo, bellissimo il parquet ed il colore delle pareti delle camere, comodo lo stanzino e geniale l'idea di sfruttare il controsoffitto mettendoci una collana di libri :wink:

non mi piacciono molto i termosifoni ed il tavolo da pranzo :oops:

complimenti, promette bene ! :wink:
grazie a te violet!!!

è vero i termosifoni non piacciono neanche a me.... :cry: ma per il momento non possiamo affrontare spese alte (prima o poi dovremmo cambiare anche gli infissi!!!)
dai, non piangere....vedrai che piano piano riuscirete a cambiare tutto quello che non vi piace....un pò di pazienza suvvia ! :wink:

per quanto riguarda le nicchie...non le riempirei di libri perchè appesentirebbe davvero molto l'ambiente e lascerei stare anche le mensoline di legno.....metterei dei bei quadri ed uno o due (dipende dallo spazio che hai) faretti per ogni nicchia puntato sul quadro....ma non so se puoi farlo se hai già l'impianto :?

:wink:
Non credo ci sia la predisposizione per i faretti.....mmmh devo far controllare.....si, dei bei quadri....potrebbe essere una bella idea scenografica!

#69
sembra molto grande! mi piace molto il bagnetto arancio... anche il modello della cucina, un po' meno il colore.. ma questi son gusti ;)

ah già! quasi dimenticavo la parete curva! mi piace un sacco!

P.s.: che modello di mobile hai preso per il bagno?

#70
ci ho dato di nuovo un'occhiatina, spero non ti dispiaccia... :wink:
il bagno è bellissimooooo mi piace tutto quell'arancio!
un pò meno, ad essere sincera, la cucina blu :wink:

:wink:
Immagine

#73
Ciao! Bhè grazie per la pass e scusa se scrivo solo ora!! :oops:
Non ho letto tutti i commenti quindi magari mi ripeto...cmq la tua casa è molto accogliente...quella parete curva in vetrocemento è bellissima...molyo bello il colore del legno...il tavolo da pranzo xò...mi sembra stoni un pochino o forse è perchè non mi piace il genere!! :)
Bello il bagno veramente...Nel complesso...complimentoni!!! :D

#74
arale ha scritto:sembra molto grande! mi piace molto il bagnetto arancio... anche il modello della cucina, un po' meno il colore.. ma questi son gusti ;)

ah già! quasi dimenticavo la parete curva! mi piace un sacco!

P.s.: che modello di mobile hai preso per il bagno?
ciao grazie per essermi venuta a trovare :wink:
abbiamo ordinato dalla duebi il modello serie 600 (pagine 5), ma con il top in cristalla arancio ed il lavandino in fusione.....dovrebbe arrivare prima di natale

http://www.duebiitalia.it/ita/collezioni.html

#75
claire1 ha scritto:Ciao! Bhè grazie per la pass e scusa se scrivo solo ora!! :oops:
Non ho letto tutti i commenti quindi magari mi ripeto...cmq la tua casa è molto accogliente...quella parete curva in vetrocemento è bellissima...molyo bello il colore del legno...il tavolo da pranzo xò...mi sembra stoni un pochino o forse è perchè non mi piace il genere!! :)
Bello il bagno veramente...Nel complesso...complimentoni!!! :D
ciao Claire....noi amiamo mischiare gli stili....il tavolo è un regalo dei miei genitori per la ns precedente casetta....li in effetti stava molto meglio ;)