La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Io credo che questa di Brunella sia una BUFALA e che si stia inventando tutto 'sto popò di caxxate x far perdere del gran tempo a tutti voi e divertirsi come una pazza alle vs spalle :roll: :roll: :roll:
ma dico io, dove si è MAI vista una stanza ABITABILE senza finestre?
è fuori legge, non esiste condono per una cosa simile.
A meno che dove vive questa fantomatica donna al buio, tutto sia possibile.
Francamente mi rifiuto di crederci ad una roba così. :?

#152
oltretutto basterebbe leggere come e cosa scrive.....come si esprime......sarà, per me resta una bufala :wink: :arrow:
brunella84 ha scritto:DITE LA VERITA' CHE CI AVETE BUTTATO IL PIKKIO VOI!!! :twisted:
QUASI QUASI PER FARE L'ORIGINALE DICO DI NO! :P
MI ERO AFFEZIONATA ALLA MIA CAMERA LA BUIO!!!
OGGI MIA MADRE HA INCONTRATO LA VICINA (CON CUI SIAMO IN OTTIMI RAPPORTI) ESATTAMENTE LA VICINA CHE CONFINA NELLA CASA ACCANTO ALLA CAMERA DA LETTO, LEI LE SERVIVA UN FAVORE RIGUARDO LA PARETE... E MIA MADRE CI HA PARLATO DEL FATTO CHE MI STO SPOSANDO, CASA E MAZZI VARI.. E LE DISPIACE CHE MI VERRA' UNA CAMERA AL BUIO..
ALLORA LA VICINA HA DETTO CHE MI FA USCIRE LA FINESTRA CHE DA SUL SUO TETTO (DATO CHE LEI NON PUO' COSTRUIRE PIU' E CHE DI CERTO NN RADERA' AL SUOLO IL TETTO CON LE TEGOLE CHE HANNO FATTO DA POCO ...)
QUINDI DOMANI MATTINA GLI DICO AL MURATORE DI FARMI UNA FINESTRA!!!!! :P
E' UN MITO MIA MADRE!!!!!!!!!!!!!!!
GRANDE LA VICINA!!!!!!!!!!!
MMM PERO' QUASI QUASI LE DIREI DI NO... :wink:
RAGAZZI MI SA CHE MI AVETE PORTATO FORTUNA!!!!!!!
PER QUELLO CHE MI AVETE SCRITTO DOPO NUN VE RISPONDO!!!!!!
CHE E' MEGLIO...
OK TUTTI AL BAR CHE VI OFFRO UNA COSA!!!!
MA NIENTE CAFFE' 8)
NA BELLA CAMOMILLA CHE FA BENE A TUTTI!!!!!

#153
:shock: :shock: :shock:

steeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeve, non mi avvisi?? non mi dici nulla??
domo non sa nulla??
da te non me lo sarei mai aspettato!!! :evil: :evil: :evil:



vabbè tutto si è risolto per il meglio con la creazione della nuova finestra :roll: :roll: per brune ti voglio dare un consiglio: scendi dal trono che qui le persone aiutano per piacere e non per dovere!!!
mi spiace solo che tanti utenti abbiano perso tempo!! :? :? :?


bah!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#154
gaggiandra ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::shock: era meglio se continuavo a non leggere mi sa
ovviamente quoto...
e complimenti per la soluzione! :)
Bellissima anche la doccia condivisa,
anche se qualcuno si è preso i tuoi meriti
attribuendoli alla sua comunissima doccia...
Che spettacolo ragazzi.... :D

Ma tua suocera cosa ne pensa del suo povero figlio recluso?
O avendo lei una misteriosa tenda finta, ha anche la camera da letto cieca? Ma allora è proprio una tipologia costruttiva locale!!!!!!

Straordianario!!! Una cosa che non succede nemmeno nei Sassi di Matera..... (colgo l'occasione per mostrarvi che meravigliose ristrutturazioni stanno facendo lì, così diamo un senso al post... Da notare la camera con luce naturale!!!!!...)
http://www.laureano.it/casalaureano.htm
http://www.sassiweb.it/unesco/

betta
grazie per il complimento :oops: :oops:
e sorvoliamo sul resto...quando non ci si rende conto che se si ha tutti contro forse è il caso di mettersi in discussione c'è pocco da fare...trovo il tutto piuttosto ridicolo...cmq belle le foto sui sassi di matera...ci sono stata anni fa, ma ammetto che non me ne sono innamorata :roll: forse sono una dei pochi ...ma tant'è :? :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#155
non ho avuto il tempo di leggere tutte le pagine, ma ho visto che si diceva che una camera senza finestre non è abitabile: sono d'accordo dal punto di vista logico, ma legalmente credo che sia possibile.
a firenze ho visto 2-3 case con camere senza finestre ed erano tutte legalmente abitabili
Vai vai
conosco queste sere senza te
lo so, lo sai
il silenzio fa il rumore
de tuoi passi andati
ma vai, tu vai
conosco le mie lettere d'amore
e il gusto amaro del mattino

#156
nonultimo ha scritto:non ho avuto il tempo di leggere tutte le pagine, ma ho visto che si diceva che una camera senza finestre non è abitabile: sono d'accordo dal punto di vista logico, ma legalmente credo che sia possibile.
a firenze ho visto 2-3 case con camere senza finestre ed erano tutte legalmente abitabili
Forse era tutte "legalmente ABITATE" e non abitabili... :wink:

#157
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock:

steeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeve, non mi avvisi?? non mi dici nulla??
domo non sa nulla??
da te non me lo sarei mai aspettato!!! :evil: :evil: :evil:



vabbè tutto si è risolto per il meglio con la creazione della nuova finestra :roll: :roll: per brune ti voglio dare un consiglio: scendi dal trono che qui le persone aiutano per piacere e non per dovere!!!
mi spiace solo che tanti utenti abbiano perso tempo!! :? :? :?


bah!!!
non ti posso segnalare tutto... :lol: :lol: :lol:

mi pareva abbastanza in evidenza questo 3D... :wink:

------------------------------------

Detto questo...

Bene, Brunella, sono contento che si possa risolvere tutto e che possiate avere la casa dei vostri desideri con anche questa piccola aggiunta.

Tienici aggiornati sulla costruzione!!! :wink:

#158
[quote="Steve1973"]non ti posso segnalare tutto... :lol: :lol: :lol:

mi pareva abbastanza in evidenza questo 3D... :wink:

:cry: :cry: :cry:
ma io non ero sul forum :cry: :cry: :cry:

e poi, parliamoci chiaro, queste sono perle!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#159
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:non ti posso segnalare tutto... :lol: :lol: :lol:

mi pareva abbastanza in evidenza questo 3D... :wink:

:cry: :cry: :cry:
ma io non ero sul forum :cry: :cry: :cry:

e poi, parliamoci chiaro, queste sono perle!!
Papri... :D Infatti mi sembrava strano che nn leggevo nessun tuo intervento :wink: :wink:
Immagine

#160
vany ha scritto:Papri... :D Infatti mi sembrava strano che nn leggevo nessun tuo intervento :wink: :wink:
nesusno mi ha detto nulla :cry: :cry:
una settimana che manco e si dimenticano tutti di me!! :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#161
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock:

steeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeve, non mi avvisi?? non mi dici nulla??
domo non sa nulla??
da te non me lo sarei mai aspettato!!! :evil: :evil: :evil:



vabbè tutto si è risolto per il meglio con la creazione della nuova finestra :roll: :roll: per brune ti voglio dare un consiglio: scendi dal trono che qui le persone aiutano per piacere e non per dovere!!!
mi spiace solo che tanti utenti abbiano perso tempo!! :? :? :?


bah!!!
se era rivolto a steve ...hai ragione è un cafone doveva avvertire...
se era rivolto a me :roll: :roll: pensavo si notasse :oops: :lol: :lol: :lol: e cmq è colpa di steve :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#162
cmq pensavo che con tra una lucetta polemica e l'altra fossi già abbastanza schifata :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#164
no cavoloooo!!!!

mi sono persa sto topic F-A-V-O-L-O-S-O!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


intanto vorrei fare qualche considerazione:

1) Anch'io avevo OTTIMO a educazione tecnica alle medie... ero la + precisa e favevo dei quadrilateri perfetti.. pure la mia professoressa mi diceva sempre che ero bravissima!! :lol:
2)Sono dipolamata Geometra... posso dire con assoluta franchezza che quello che facevo alle medie non c'entrava assolutamente niente con quello che poi ho studiato alle superiori..
3) sono 10 anni che lavoro nel campo.. e posso dire con assoluta franchezza che quello che mi facevano fare alle superiori non c'entrava una benemerita mazza con quello che poi è il mondo del lavoro vero e proprio.
4) non ho ben capito educazione tecnica dove la facevi.. ma si chiama con questo nome o alle medie o al liceo Scentifico.. e penso che al liceo scentifico non credo si occupino di normative e di leggi che riguardano l'edilizia...
5) ci sta che casa tua sia a norma per il solo fatto che la camera con la finestra è di 14 mq.. quindi l'altra il tuo "architetto", (secondo me abbastanza incompetente) la faceva passare per locale pluriuso, ripostiglio, guardaroba o quant'altro.
6) Rivendere una casa con camera senza finestra per me sarebbe stato molto complicato.
7) Se le tue vicende sono vere e sto topic ha un senso di esistere sei stata fortunata a trovare l'accordo con la tua vicina.. ma c'era la soluzione anche prima di fare la camera con finestra.. un'ottima soluzione mi sembrava quella di kalimerox..
8) e poi chiudo.. VADO ANCH'IO A FARMI UNA CAMOMILLA.. SEMBRA UNA BEVANDA TORNATA DI MODAAAA!!

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#165
brunella84 ha scritto:io non mi son mai messa sul piedistallo...
ho la brutta abitudine di scrivere grande e basta!
non perchè voglio alzare la voce o mi sento superiore..
è l'ultimo dei miei pensieri...
cmq vi faro' felici e me ne vado!
e per cucu', guarda che io ho altro da fare che dire ca**ate sul forum tipo la finestra... se dico una cosa è la verita' e non per prendere in giro a nessuno! cmq a voi piace solo aggredire gratuitamente le persone invece di capire...
buon divertimento.
brava allora, vai a fare altro invece che sparare balle come hai fatto.
Beato chi ci è cascato ....... :?