La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Non posso che essere pienamente d'accordo con Cucù!!! :lol: :lol:
mi spiace solo per le energie che le persone gentili hanno perso rispondendo per aiutare. 8)

#167
luna ha scritto:Non posso che essere pienamente d'accordo con Cucù!!! :lol: :lol:
mi spiace solo per le energie che le persone gentili hanno perso rispondendo per aiutare. 8)
però è anche vero che con un pò di "cattivo" buonsenso ci si poteva arrivare a capire di che pasta era l'utente ....... 8)

#168
infatti la simpatica brunella ha completamente cancellato il suo post iniziale qui sul topic

e poi si dice che a pensare male....si fa solo bene ....... :roll: :roll: :wink: :lol: :lol: :lol:

#169
cucù ha scritto:infatti la simpatica brunella ha completamente cancellato il suo post iniziale qui sul topic
e poi si dice che a pensare male....si fa solo bene ....... :roll: :roll: :wink: :lol: :lol: :lol:
Porca vacca! E' vero! :shock: :shock: :shock: E l'oggetto di questo topic improvvisamente e' diventato "-" !!! :?: :?:
Come la dobbiamo interpretare questa?
Forse (ma dico FORSE!) per caso non vuole che si continui a scrivere qui? (Improvvisamente m'e' venuta una gran voglia di scrivere....)
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#171
pattonaglia ha scritto:
cucù ha scritto:infatti la simpatica brunella ha completamente cancellato il suo post iniziale qui sul topic

e poi si dice che a pensare male....si fa solo bene ....... :roll: :roll: :wink: :lol: :lol: :lol:
E poi adesso che senso ha continuare a cambiare il titolo del topic....ora siamo ad un semplice " - "....bhoooo
Certa persone proprio non le capisco :roll:

senza contare il fatto che ha cancellato il 1° post.. ma tutti gli altri rimarranno a futura memoria!! :lol:
A cosa le è servito??? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#172
loremir77 ha scritto:
pattonaglia ha scritto:
cucù ha scritto:infatti la simpatica brunella ha completamente cancellato il suo post iniziale qui sul topic
e poi si dice che a pensare male....si fa solo bene ....... :roll: :roll: :wink: :lol: :lol: :lol:
E poi adesso che senso ha continuare a cambiare il titolo del topic....ora siamo ad un semplice " - "....bhoooo
Certa persone proprio non le capisco :roll:
senza contare il fatto che ha cancellato il 1° post.. ma tutti gli altri rimarranno a futura memoria!! :lol:
A cosa le è servito??? :lol:
Immagino che pensi che noi si continua a rispondere perche' si legge il primo post (ma quando mai?)... In realta' mi pare che le "perle" maggiori son venute tutte dopo... :roll: Secondo me qua si ha materiale per commentare fino a Pasqua...
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#175
Questo secondo voi vuol dire che non verremmo mai a sapere come finira' con la fatidica finestra (sempre che esista)?
Mannaggia, io volevo sapere come finiva!!!
Mi stavo appassionando alla "saga della finestra"!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#176
Dai, ragazzi/e...

non esageriamo adesso.
Non serve a nulla continuare a infierire sulla questione, no?

Lasciamo andare tutto nel dimenticatoio. :wink:

#177
Steve1973 ha scritto:Dai, ragazzi/e...
non esageriamo adesso.
Non serve a nulla continuare a infierire sulla questione, no?
Lasciamo andare tutto nel dimenticatoio. :wink:
No no e poi no!!
IO NON MI DIVERTIVO COSI' TANTO DAI TEMPI IN CUI LA SIGNORA IN GIALLO SCRIVEVA: "a cosa serve il frigo?"
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#178
Steve1973 ha scritto:Dai, ragazzi/e...

non esageriamo adesso.
Non serve a nulla continuare a infierire sulla questione, no?

Lasciamo andare tutto nel dimenticatoio. :wink:
ecco spostiamo l'attenzione sullo spirito natalizio di steve :D

non so voi, ma considerando che mi sta causando gravi problemi di diabete io il cambiamento l'ho decisamente notato ...

8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#179
non esagerare un paio di scatole!!
scrive un topic chidendo consigli e dopo 10 pagine dice"ma io l'ho fatto solo per far vedere ad alcuni utenti che avevo ragione io"
mavvaffancuulo di tutto cuore.

E le persone ci hanno pure perso tempo.......e meno male che io avevo da fare e non ho fatto in tmepo a farmi prendere per il kulo......perchè io c'èero cascata come gli altri........e cucù ti assicuro che sto periodo io penso parecchio male delle persone e tu dovresti saperlo.

a brunè, è la 5 volta che dici che te ne vai perchè ti senti offesa.......se non reggi il confronto e stai qui solo per prendere in giro vai che è meglio.......qui non servono persone che si approfittano della buona fede degli altri!!


p.s.: che si sente che sono avvelenata??!! :roll: eccheccaxxo è pure lunedì!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#180
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Dai, ragazzi/e...

non esageriamo adesso.
Non serve a nulla continuare a infierire sulla questione, no?

Lasciamo andare tutto nel dimenticatoio. :wink:
ecco spostiamo l'attenzione sullo spirito natalizio di steve :D

non so voi, ma considerando che mi sta causando gravi problemi di diabete io il cambiamento l'ho decisamente notato ...

8)
Dici??? :lol: :lol: :lol:

E' che oggi sono particolarmente felice!!!
Il week end è stato pieno di novità...

a breve vedrò anche di documentarvele con un seguito a quanto già inviato tempo fa... :wink: