La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
credo che per quanto riguarda l'altezza lei sia di poco piu' alta di lui....guarda in questa foto dove lei ha i tacchi alti:
.....
Immagine
cmq non vedo dove sia il problema x quanto riguarda l'altezza....infatti quando stava con la Kidman di certo non se lo sono posto....(bella lei bellissima, la kidman ovviamente!)
Ultima modifica di prova il 20/11/06 13:23, modificato 1 volta in totale.

#32
No, a lei hanno scavato una fossa sotto i piedi. :D :D :D

Pazienza per l'altezza...per me lui è troppo bello.... :oops:

Eleganza a parte, la Lopez per me fa la sua figura! :wink:

Il marito invece sembra un poveretto, almeno poteva radersi :D :D :D

#33
Claudia81 ha scritto:scusate ma notavo la prima foto............ ma lei sotto il vestito è scalza e lui ha gli stivali dei led zeppelin??????
com'è che lui risulta + alto di lei???????????
mi sono posta la stessa domanda!
secondo me lei sta in ginocchio :lol: :lol:

#34
virtual ha scritto:
prova ha scritto: ...non mi dire che ti sei cambiato??!?!??!?!?!??!?!?! peccato....sono sicura che stavi benissimo!
non era facile riconoscermi, visto che avevo anche la maschera di mr. bean :wink:
Immagine
bastaaaaaaaaaaaaaa !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#35
virtual ha scritto:
prova ha scritto: ...non mi dire che ti sei cambiato??!?!??!?!?!??!?!?! peccato....sono sicura che stavi benissimo!
non era facile riconoscermi, visto che avevo anche la maschera di mr. bean :wink:
Immagine
fantastico!!!!! avrebbero dovuto concentrare i flash su di te allora ;)

#36
Ma Prova... dato che sembri essere perfettamente informata del mondo gossipparo... che ci dici della figlia? E' vero che l'han noleggiata? :roll:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#37
lizzy_1978 ha scritto:Ma Prova... dato che sembri essere perfettamente informata del mondo gossipparo... che ci dici della figlia? E' vero che l'han noleggiata? :roll:
perchè noleggiata? ti riferisci alle voci su cruise?

#38
prova ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Ma Prova... dato che sembri essere perfettamente informata del mondo gossipparo... che ci dici della figlia? E' vero che l'han noleggiata? :roll:
perchè noleggiata? ti riferisci alle voci su cruise?
SI! Non dicevano prima che la figlia non esisteva, poi son comparse le foto, poi e' saltato fuori qualcuno (credo un fotografo) che si ricordava di aver fatto lui quelle foto a quella piccola modella tempo addietro e che si fosse meravigliato a vedere la stessa bambina proposta come figlia di Tom... Mi pare che qualcuno dicesse anche che quella bambina era troppo grande per l'eta' che dovrebbe avere...
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#39
lizzy_1978 ha scritto:
prova ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Ma Prova... dato che sembri essere perfettamente informata del mondo gossipparo... che ci dici della figlia? E' vero che l'han noleggiata? :roll:
perchè noleggiata? ti riferisci alle voci su cruise?
SI! Non dicevano prima che la figlia non esisteva, poi son comparse le foto, poi e' saltato fuori qualcuno (credo un fotografo) che si ricordava di aver fatto lui quelle foto a quella piccola modella tempo addietro e che si fosse meravigliato a vedere la stessa bambina proposta come figlia di Tom... Mi pare che qualcuno dicesse anche che quella bambina era troppo grande per l'eta' che dovrebbe avere...
io credo solo una cosa, le immagini che ho visto di loro tre sono bellissime, e vedo genitori innamorati di una splendida bambina
Immagine


non posso credere che sia tutta una "bufala"...va bene promuovere un nuovo film, va bene creare notizie ma mi rifiuto di credere che siano così ingigantite!
Immagine

#41
printina ha scritto:com'è possibile che in quella foto tom sia più alto di lei?????
:lol: :lol: Sembrano quei discorsi fra i vecchi al bar... in cui il discorso gira e rigira e poi torna sempre al punto di partenza.... :lol: :lol:
Ricapoitolando.
Secondo Claudia81 lei e' scalza
Secondo Lizzy lei piega le ginocchia (vedi curva sospetta del vestito davanti)
Secondo Ma lei sta in una botola
Secondo Chicca lei e' (addirittura) in ginocchio

Ora se volete lo si puo' aprire anche come sondaggio... :roll:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#45
*Mà ha scritto:
prova ha scritto:
*Mà ha scritto:Indiscutibilmente belli gli sposi...

Ma.... la Lopez e La Spice girl... :shock:
Signore, bianco e nero totale sono assolutamente da evitare ai matrimoni.

Potete permettervi qualunque vestito, possibile che non ci fosse nulla diverso dal nero e dal bianco? :wink:

La Lopez aveva solo la pelliccia bianca....

e credimi, ormai non fanno molta attenzione al colore....x quanto riguarda il nero se il matrimonio è di sera è accettato.....solo il bianco è sempre bandito (sempre che la sposa sia in bianco...altrimenti puo' andare)
Infatti anche io ho visto delle foto degli invitati e Jlo era vestita con un abito lungo tinta rosa cipria, con una stola di pelliccia bianca.
ma che ne dite della foto degli sposi?
o Katy era a piedi nudi e con le gambe leggermente piegate o non si spiega l'"altezza" insolita di Tom...
:D