La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rivestimento letto

#1
salve a tutti, volevo un consiglio: volevo cambiare il rivestimento al letto (e' un letto tessile con testata imbottita) secondo voi mi conviene o faccio prima a comprarlo nuovo con quello che costano i tappezzieri? e che tipo di tessuto mi consigliate? quello che ho ora non e' mai stato molto pratico, mi hanno detto che per esempio l'alcantara e' pratica da pulire.....grazie

#2
non lo so...prova prima a farti fare un preventivo e poi decidi...

l'lacantara credo anch'io sia facile da pulire, però sinceramente per un letto non mi piace molto

#3
Se e' un letto piu' o meno recente, prima di prendere in causa il tappezziere, potresti cercare di risalire all'azienda produttrice (o tramite il riv. da cui hai acquistato o autonomamente se e' riconoscibile il marchio) e contattare loro per avere un rivestimento aggiuntivo (prodotto seriale, piu' conveniente rispetto allo stesso ma fatto artigianalmente in un unico esemplare).
...se pero'il letto e' no-name o si e' abbattuto un meteorite sulla fabbrica produttrice, oppure e' stato un regalo, oppure il rivenditore e' finito sotto un treno....
:lol: :lol: ...scusate, ma ne sento di ogni, la piu' in voga e' quella del regalo.