La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
EVVIVA!!!! sarà bellissima

le due file di pensili da 36 ce l'ho pure io (colonne da 218) e stanno bene ;) lì sopra ho messo, raclette, polentiera, teiera che non uso... utilissimo!

#107
anabellita ha scritto:Idealisk, €8,99
l'ho preso e mi trovo benissimo! :d
Immagine
Immagine
ottimooooooooo!!!
comodissimo da usare e entra perfettamente in lavastoviglie!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#109
ce n'è pure più piccolo (tondo) che è quello che ho preso io... un grande acquisto secondo me.



OT: papri, ti ho pensato tanto questo we. sono stata sabato a spazio sette e ho visto la vostra tivoli :shock: su foto non rende, ma dal vivo... è spettacolare! :D e poi si sente che è una meraviglia! :D

no so quanto renda in soggiorno di 23mq, ma ci sbavo già dietro, devo dire... :oops:

#110
Oggi abbiamo ordinato il tavolo e le sedie per la cucina :P

Il tavolo sarà come questo, solo che il piano sarà uguale alle ante della cucina (rovere lavagna):

Immagine



Le sedie invece sono queste (trasparenti)

Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#111
ahhhhh le sedie che piacevano tanto ammèèèèèèèèèèè
...bocciate per il prezzo dal tessoro..e ehm, che rimanga tra noi, bocciate dalle mie chiappe per non so come spiegartelo..ma mi ci sedevo sopra..e la struttura quasi chiedeva pietà...
(dipenderà poi tutto dalla marca...ne ho provate almeno 4 pressocchè simili, di marche diverse, magari ho solo beccato marche tristanzuole)...

#112
rananera ha scritto:ahhhhh le sedie che piacevano tanto ammèèèèèèèèèèè
...bocciate per il prezzo dal tessoro..e ehm, che rimanga tra noi, bocciate dalle mie chiappe per non so come spiegartelo..ma mi ci sedevo sopra..e la struttura quasi chiedeva pietà...
(dipenderà poi tutto dalla marca...ne ho provate almeno 4 pressocchè simili, di marche diverse, magari ho solo beccato marche tristanzuole)...
Oddioooooo non mi far venire paranoie ti pregooooooo :shock:
Caspita ma la struttura (almeno di queste Bontempi) è in acciaio :roll: non dovrebbe essere delicata :roll:
Miiiii Rana fai che siano super resistenti perchè se quando arrivano sono delicate Campo me le spacca sulla schiena :shock: :shock: :shock:
Soprattutto per il fatto del prezzo :shock: :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#113
ah...son le bontempi..ah, ehm...eran le mie terzeprovate... :?
bho dai rilassssati, te sssssicuramente hai meno ciccia di me sulle chiappe e magari quella che ho provato io, in esposizione, era stata straprovata da tutti... :wink:

poche ciance anna...la struttura in acciaio è anche solida...ma sopra....è bellisisma e trasparente, certo, è tttrendy ed originale, è llleggera ed elegante...ma..è plastica.
nulla a che vedere con la solidità del legno (campoc'hatropparagggioneeee ahahhhah)
noi che troviamo il legno sulle sedie molto triste..dobbiamo anche mettere in conto qualche rischio :wink:

#114
rananera ha scritto:nulla a che vedere con la solidità del legno (campoc'hatropparagggioneeee ahahhhah)
noi che troviamo il legno sulle sedie molto triste..dobbiamo anche mettere in conto qualche rischio :wink:
Io non trovo le sedie di legno tristi :wink: solo che il gatto adora dormire sulle sedie in cucina :wink: e il bambino è ancora in fase sperimentazione (l'altro giorno ha sperimentato l'uso della forbice sul copridivano :shock: :evil: :evil: :evil: ) e il legno è troppo delicato per competere con questi 2 :lol:
Riguardo alla robustezza delle sedie...... avevamo già deciso di metterci tutti e 2 a dieta da Gennaio :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#115
Anna73 ha scritto:
rananera ha scritto:ahhhhh le sedie che piacevano tanto ammèèèèèèèèèèè
...bocciate per il prezzo dal tessoro..e ehm, che rimanga tra noi, bocciate dalle mie chiappe per non so come spiegartelo..ma mi ci sedevo sopra..e la struttura quasi chiedeva pietà...
(dipenderà poi tutto dalla marca...ne ho provate almeno 4 pressocchè simili, di marche diverse, magari ho solo beccato marche tristanzuole)...
Oddioooooo non mi far venire paranoie ti pregooooooo :shock:
Caspita ma la struttura (almeno di queste Bontempi) è in acciaio :roll: non dovrebbe essere delicata :roll:
Miiiii Rana fai che siano super resistenti perchè se quando arrivano sono delicate Campo me le spacca sulla schiena :shock: :shock: :shock:
Soprattutto per il fatto del prezzo :shock: :roll:
Se sono delicate... ti si spaccano anche sulla schiena... non preoccuparti!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#116
Steve1973 ha scritto:Se sono delicate... ti si spaccano anche sulla schiena... non preoccuparti!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Lo scopriremo solo vivendo :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta