La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Premesso che io da Bontempi ho comprato le sedie, per cui non dubito della qualità dei prodotti... :wink: , credo però che tra i due tavoli (Mosè e Atollo di FEG) ci sia un discreto abisso...

Per quanto riguarda le sedie, vai sul panna/avorio e non ti puoi sbagliare.
Magari con la struttura in wengè... :wink:

Un qualcosa così (ovviamente chiara)???
Immagine

#32
quella l'ho provata e l'ho quasi presa! malgrado ciò che sembra, è veramente comoda, e ci stai seduta bene

poi, però, ho riprovato la linda e, in effetti, con una seduta più ampia ci si sente più al proprio agio. e poi, pensavo a miei suoceri, un po' entrati in età, che su una sedia più larga erano più stabile. ho pensato a mio padre, un po' entrati in chili, che su una sedia troppo stretta forse non ci starebbe tutto :oops:

...ci ho ripensato ed ho preso la linda

siamo stati in dubbi fino all'ultimo però!

#33
non funziona web mobiliiiiiiiiiiiii!!! :cry: :cry: :cry:

cmq il tavolo del primo post, annina, è bellissimo!!
ma piace tanto assai........per le sedie..........no steve quelle sedie no, marò che brutte!! :lol: :lol: :P

sto cercando di andare su web mobili ma non va :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
paprina ha scritto:non funziona web mobiliiiiiiiiiiiii!!! :cry: :cry: :cry:

cmq il tavolo del primo post, annina, è bellissimo!!
ma piace tanto assai........per le sedie..........no steve quelle sedie no, marò che brutte!! :lol: :lol: :P

sto cercando di andare su web mobili ma non va :(
Sono sedie eleganti... di gran classe!!! :lol: :lol: :lol:

Non capite l'arte...

#35
Steve1973 ha scritto: Sono sedie eleganti... di gran classe!!! :lol: :lol: :lol:

Non capite l'arte...
ehm....a me sembrano un po' kitch e basta :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
ma sono sufficientemente kitsch da essere di design, di culto ;) sono divertenti, eleganti e d'effetto. da dietro (alla fine, le sedie le vedi sempre da dietro, perchè sono accostate al tavolo) hanno delle curve veramente particolari. e quello schienale, quando sbocca sopra il tavolo è molto carino :)

un'altro dettaglio: se guardi la seduta, davanti è leggermente abbassata. quando ti ci siedi, non hai la cucitara ed il bordo della seduta che ti tagliano la circolazione del sangue, come a volte succede con le sedie in pelle. hai un bel cuscinetto che accompagna la gamba. sciocco, forse, ma io ho notato la comodità quando l'ho provata ;)

#38
ciccia278 ha scritto:Le ripropongo visto che avete fatto finta di non vederle..

Immagine



più eleganti ma ugualmente comode!!!
ecco queste mi piacciono di più....moooooooolto di più!!!
e poi facendi i mobili con gli sportelli in vetro rosso io metterei le pen'ultime in fondo(quella accanto a quella bianca) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#39
Bellissimo il tavolo proposto da Steve con il quale abbinerei solo sedie di pelle panna altrimenti il tutto diventa troppo scuro.
Se vuoi la praticità per le sedie, come ti consigliava rananera, le farei in pelle bordeaux ma a questo punto vedrei esclisivamente un tavolo in cristallo per alleggerire l'insieme.

#40
sarà..ma anche io trovo...non so come spioegarlo..
disarmoniche (ehm esiste 'sto termine???!!!) quelle sedie in pelle...e si che io adooooroo le sedie cuoiose eh...

#41
rananera ha scritto:sarà..ma anche io trovo...non so come spioegarlo..
disarmoniche (ehm esiste 'sto termine???!!!) quelle sedie in pelle...e si che io adooooroo le sedie cuoiose eh...
Anna...

ora che anche la Rana ha espresso il suo dissenso, direi che puoi procedere all'acquisto!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#44
ssssteveeeeeeeeee
te m'adori ma ancora non lo saiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
eccco.
:twisted: 8)

#45
preferisco le sedie di ciccia...quelle postate da steve non mi paicciono sono di linea anni 70 ...no no non ci piacciono neppure un pò :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo