La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
violet ha scritto:
cucù ha scritto:i miei complimenti a Violetsposa........è vero , non sorrideva molto, ma era forse solo troppo emozionata ..... :wink: :wink:
grazie per avermi fatto "curiosare" :) :!:
grazie a te cucù ! :wink:

io non sorrido mai perchè sono una ragazza seria 8)
e poi perchè il riso abbonda sul viso degli stolti

mamma mia quanto riso quel giornoo !!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ecco perchè il tuo futuro maritino sorrideva così tanto...

non aveva ancora realizzato a cosa, stoltamente, stava andando incontro...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#437
Steve1973 ha scritto:
Ecco perchè il tuo futuro maritino sorrideva così tanto...

non aveva ancora realizzato a cosa, stoltamente, stava andando incontro...

:lol: :lol: :lol: :lol:
è vero, ora non ride più.....ora comincio io a ridere ! :twisted: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#438
Aggiornamento post-fiera degli sposi:

:arrow: Foto: Abbiamo rivisto per l'ennesima volta una mezza dozzina dei fotografi che già conoscevamo. Non essendo riusciti a trovare niente che ci soddisfi completamente, abbiamo deciso di opzionare la data a quello che finora ci è piaciuto di più. Ci prenderemo ancora qualche giorno per parlarne, ma siccome non ne possiamo più di girare a vuoto, spreo che entro la prossima settimana lo confermeremo.

:arrow: Bomboniere e sacchetti: Abbiamo visto 2-3 espositori con cose carine e non troppo care. Questo sabato o il prossimo vorrei andare a vedere che cos'hanno in negozio e prendere rapidamente una decisione.

:arrow: Partecipazioni: Ne abbiamo visti 2 o 3 tipi che non ci dispiacciono, l'unico inconveniente è che è praticamente impossibile personalizzarle... Solo che non vorremmo dover andare in tipografia a farcele fare su ordinazione, temo che ci costerebbe troppo... Sto cercando anche su internet. Vedremo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#440
Lorena ha scritto:Scusa, Lunaspina, mi dici come vorresti le foto?
Le vorrei il più possibile naturali e non in posa. Le vorrei con belle inquadratute e belle luci, e vorrei che trasmettessero qualcosa a livello emotivo.
Ma soprattutto vorrei che si vedesse che sono foto professionali: il 95% di quelle che ho visto io sembravano scattate dal prozio Anacleto :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#442
Lorena ha scritto:Ah, ecco, come le volevo io! :lol:
:lol:
Alla fine le hai avute, mi pare, no? :wink:

Noi probabilmente saremo costretti ad accontentarci un po'... :(
Vabbè, questo che abbiamo opzionato ci si avvicina abbastanza. Voglio essere ottimista :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#444
I preparativi ristagnano.

:arrow: Accessori: ho ritelefonato all'atelier per fissare la prova accessori, ma mi hanno detto che la nuova collezione di intimo non è ancora arrivata e che devo richiamare tra un paio di settimane :evil:

:arrow: Corso prematrimoniale: l'unico possibile comincia il 13 gennaio, così saremo costretti a correre coi documenti tutto nell'ultimo mese. :evil:

:arrow: Fiori e addobbi: il fidanzato mi ha appena comunicato che devo pensarci io perchè lui non ce la fa a stare dietro a tutto :evil:

:arrow: Casa: è ancora sventrata, ogni volta che ci entro mi fa l'effetto di un paesaggio post-atomico e me ne vado con la depressione :evil:

UFFA!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#445
Forza Luna! anche io questa settimana sono in una fase di ristagno!!! :(
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#446
lunaspina ha scritto:I preparativi ristagnano.

:arrow: Accessori: ho ritelefonato all'atelier per fissare la prova accessori, ma mi hanno detto che la nuova collezione di intimo non è ancora arrivata e che devo richiamare tra un paio di settimane :evil:

:arrow: Corso prematrimoniale: l'unico possibile comincia il 13 gennaio, così saremo costretti a correre coi documenti tutto nell'ultimo mese. :evil:
Io l'intimo l'ho preso a Yamamay: perfetto e comodo spendendo poco :wink:

Mettiti d'accordo col parroco che intanto fai gli altri documenti e alla fine del corso aggiungi l'attestato!
Immagine
Immagine

#447
Lorena ha scritto:Io l'intimo l'ho preso a Yamamay: perfetto e comodo spendendo poco :wink:
In effetti ho pensato anch'io di prendere l'intimo in qualche altro negozio per spendere meno. Ma voglio prima andare in atelier, almeno posso fare la prova col vestito e vedere cosa ci sta meglio :wink:
Lorena ha scritto:Mettiti d'accordo col parroco che intanto fai gli altri documenti e alla fine del corso aggiungi l'attestato!
Credo che faremo proprio così.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#448
Pero' stai attenta: x esempio reggiseni e corsetti con le stecche che avevano nel negozio dove ho preso il eevstito erano veramente orribili.... io ho abbastanza seno ma non tenevano su niente!!! non ho nemmeno chiesto il prezzo xche' ero gia' sotto schock x il risultato...
Alla fine ho preso il reggiseno di Chantelle (50 eurozzi comunque!!) meravigliosamente contenitivo!!! gli ho abbinato un perizoma gioiello Lovable , 5 eurini!
E poi tieni conto che prima devi trovare l'intimo e poi prendere le misure del vestito... la tenuta del vestito dipende da cosa hai sotto!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#449
Dolores ha scritto:Pero' stai attenta: x esempio reggiseni e corsetti con le stecche che avevano nel negozio dove ho preso il eevstito erano veramente orribili.... io ho abbastanza seno ma non tenevano su niente!!! non ho nemmeno chiesto il prezzo xche' ero gia' sotto schock x il risultato...
Alla fine ho preso il reggiseno di Chantelle (50 eurozzi comunque!!) meravigliosamente contenitivo!!! gli ho abbinato un perizoma gioiello Lovable , 5 eurini!
E poi tieni conto che prima devi trovare l'intimo e poi prendere le misure del vestito... la tenuta del vestito dipende da cosa hai sotto!
Purtroppo temo che il mio problema sia contrario al tuo... a me, di reggiseno, va grande la 2a... :oops: :oops: Fortuna che il corpetto del vestito ha già dei sostegni, sennò non avrei saputo come riempirlo :oops:
Comunque, consigli preziosi, grazie!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#450
ma non ti preoccupare... una seconda ben riempita (naturalmente o artificialmente :wink: ) piu' le curve del corpetto faranno il giusto lavoro...
e poi io sono del parere che una sposa asciutta sia meglio di una troppo tettona... e parlo x esperienza, eh!!! :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine