La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Jenny ha scritto::evil: non vedo l'ora che finisca 'sta moda delle punte: le odio :x

...io ho un 40 :cry: :cry: e se porto tacchi troppo alti mi fa male la schiena per cui... un dramma!
D'estate è più facile perchè con i sandali a punta aperta c'è più scelta, ma d'inverno :cry: :cry:
E sono alta 1.70 per cui non tantissimo.
io invece le adoro...sono molto più eleganti di quelle specie di scarpe ortopediche con la punta tonda che iniziano ad andare di moda adesso

#18
milla ha scritto:
Jenny ha scritto::evil: non vedo l'ora che finisca 'sta moda delle punte: le odio :x

...io ho un 40 :cry: :cry: e se porto tacchi troppo alti mi fa male la schiena per cui... un dramma!
D'estate è più facile perchè con i sandali a punta aperta c'è più scelta, ma d'inverno :cry: :cry:
E sono alta 1.70 per cui non tantissimo.
io invece le adoro...sono molto più eleganti di quelle specie di scarpe ortopediche con la punta tonda che iniziano ad andare di moda adesso
D'accordo con te che sono + eleganti... ma per le zattere che mi ritrovo, sono proibitive :x

#19
Immagine
a me non cambia se vanno con la punta o tonde... la forma non cambia...cambio solo i colori!! :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#20
Grazie per i consigli... Non vi preoccupate per il divagare... (sono d'accordo le nuove punte tonde ortopoediche nn mi piacciono molto :wink: ) un altro dubbio: ma i piumoni ci entrano nell'armadio?
Grazie

#21
:wink: un consiglio: chiedi cosa c'è dentro l'armadio, a volte i ripiani sono da pagare a parte come i cassetti e le aste appenderia. Pensa anche al materiale, se pensi di stracaricarlo non prenderlo in truciolato perchè cederanno i ripiani interni. Uguale avviso se l'ambiente è molto umido.
Se lo vuoi su misura chiedi anche ad un falegname (qui non ne parlate mai!!) e non solo a dei mobilieri.
ciaooooo

#22
herrel ha scritto:Grazie per i consigli... Non vi preoccupate per il divagare... (sono d'accordo le nuove punte tonde ortopoediche nn mi piacciono molto :wink: ) un altro dubbio: ma i piumoni ci entrano nell'armadio?
Grazie
Non so che letto ai scelto, ma io per liberare spazio per l'armadio di certo prenderò un letto col contenitore, così ci ficco almeno piumoni e coperte varie!

#23
anche io sono pienamente d'accordo per i letti con contenitore....secondo me sono proprio una genialata! ma sai quanto spazio guadagni!

:lol: :lol: :lol: [/quote]