La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Claudia81 ha scritto:a me piace, sembra un po' i tavoli della cantori.
io ti dico... ti piace??? prendilo! costa troppo? prendilo a rate, o rimani senza tavolo x qualche mese, metti da parte i soldi e lo compri.
io faccio così.
il letto che voglio io costa almeno 2500euro. non ce lo ho i soldi. però non mi accontento di avere un altro letto. voglio quello. infatti per ora dormo comodamente su una rete da 90euro alla grancasa. tra un anno o 2 comprerò il letto, anzi, il SIGNOR LETTO!
perchè accontentarsi??? non ne vedo il motivo. preferisco farmi la casa bella piuttosto che andare in vacanza 4 volte l'anno. io sono fatta così :wink:
Massi' Valery, quoto Claudia! Comprati il tavolo e fatti il moro! Eccheccavolo! Si vive una volta sola!!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#18
Claudia81 ha scritto:a me piace, sembra un po' i tavoli della cantori.
io ti dico... ti piace??? prendilo! costa troppo? prendilo a rate, o rimani senza tavolo x qualche mese, metti da parte i soldi e lo compri.
io faccio così.
il letto che voglio io costa almeno 2500euro. non ce lo ho i soldi. però non mi accontento di avere un altro letto. voglio quello. infatti per ora dormo comodamente su una rete da 90euro alla grancasa. tra un anno o 2 comprerò il letto, anzi, il SIGNOR LETTO!
perchè accontentarsi??? non ne vedo il motivo. preferisco farmi la casa bella piuttosto che andare in vacanza 4 volte l'anno. io sono fatta così :wink:
che dire! 8) proprio così

#19
Claudia81 ha scritto: preferisco farmi la casa bella piuttosto che andare in vacanza 4 volte l'anno. io sono fatta così :wink:
Bhè con duemila euro non ci vai in vacanza quattro volte in un anno...ma solo una!

E io dovendo scegliere non rinuncio ad una vacanza, dopo un anno di lavoro, solo per avere un bel tavolo.

Però dipende: io per certo non potrò fare TUTTO e BELLO.
Farò una bella cucina e una bella scala.
Invece per ora camera, bagno e soggiorno dovranno aspettare!

Ma se uno non deve per forza SCEGLIERE e può fare sia TAVOLO che VACANZA.....allora è un altro discorso.

#20
lizzy_1978 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:a me piace, sembra un po' i tavoli della cantori.
io ti dico... ti piace??? prendilo! costa troppo? prendilo a rate, o rimani senza tavolo x qualche mese, metti da parte i soldi e lo compri.
io faccio così.
il letto che voglio io costa almeno 2500euro. non ce lo ho i soldi. però non mi accontento di avere un altro letto. voglio quello. infatti per ora dormo comodamente su una rete da 90euro alla grancasa. tra un anno o 2 comprerò il letto, anzi, il SIGNOR LETTO!
perchè accontentarsi??? non ne vedo il motivo. preferisco farmi la casa bella piuttosto che andare in vacanza 4 volte l'anno. io sono fatta così :wink:
Massi' Valery, quoto Claudia! Comprati il tavolo e fatti il moro! Eccheccavolo! Si vive una volta sola!!!
lizzy facciamo che io prendo il tavolo e sevuoi.....il moro te lo lascio! :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#21
bhè elisa, è ovvio che avendo le possibilità non si rinuncia a nulla!
è altresì ovvio che se la nostra amica avesse disponibilità infinite non starebbe a domandarsi "che faccio???", ma lo comprerebbe e basta.
io ho portato il mio esempio, di come son fatta io.
chiaramente io non faccio legge, perchè ci sono persone a cui non importa della casa e preferiscono godersi la vita in vacanze e altro.
io mi godo la vita anche attraverso la mia casa, che tante energie e soldi mi sta portando via, per cui, per lei, sono disposta a rinunciare a tutto il resto, per vederla esattamente come l'ho sempre sognata.
anche spendendo cifre che, al momento, non posso permettermi.
per questo alla nostra amica ho detto "se ti piace il tavolo, prendilo, anche se costa" perchè per come sono fatta io, se mi accontento di qualcosa di diverso da quello che x me è il top solo x una questione di soldi, so già che me ne pentirò perchè dopo qualche mese non potrò più guardare quell'oggetto che ho preso solo di ripiego :roll:
eh lo so è una tara la mia (perchè poi mi piacciono sempre le cose che costano), però non posso proprio accontentarmi coi mobili, almeno non nella mia prima casa!!! :P
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#22
grazie claudia
hai espressamente esattamente anche il mio pensiero!

ma in maniera più diplomatica di come avrei fatto io.
quindi grazie grazie!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#24
Claudia81 ha scritto:prego prego................ chiedilo al mio moroso che ancora piange i 600euro che gli ho fatto pagare per i 2 specchi del bagno grande :lol: :lol: :lol:
dovrebbero conoscersi i ns morosi allora........... :)

indivina chi paga il tavolo? :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#26
Claudia81 ha scritto:GRANDEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

bhè però io son stata brava, perchè i 2 specchi li ho divisi in regalo di compleanno+regalo di Natale :wink:
e magari fai gli anni il 20 dicembre? :D :D
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine