La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
titty ha scritto:
Claudia81 ha scritto:

e non fumo neanche :lol:
Nemmeno io, se e' per questo :)
manco io!
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#19
key ha scritto:nemmeno io :lol:

Ma cmq speriamo comincino presto non stò più nella pelle :P
Come ti capisco, io facevo i salti di gioia pure per una piastrella nuova!!! :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#20
anche io ci sono passato...non ti preoccupare adesso che non iniziano ...preoccupati nel senso buono quando sono li che lavorano...
se cominci adesso ...a fine lavori devi cambiare fegato... :shock:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#21
Ha ragione andrea...cerca di andarci d'accordo devono farti una casa! Io sono nella stessa situzione..hanno iniziato un mese dopo ma ora sembra si diano da fare :)

#24
valery ha scritto:approvo in pieno!
avrai tempo per farti venire la carogna quando combineranno casini!
OT o quasi: ho appena visto il tuo album: che bella casa sarà!!!
Una domanda: quanto e' alta la mansarda? (nel punto piu' alto ovviamente)

#25
titty ha scritto:
valery ha scritto:approvo in pieno!
avrai tempo per farti venire la carogna quando combineranno casini!
OT o quasi: ho appena visto il tuo album: che bella casa sarà!!!
Una domanda: quanto e' alta la mansarda? (nel punto piu' alto ovviamente)
il punto più alto 4 metri e qls quasi 5
il punto più basso 80cm
ma il colmo del tetto nn è proprio a metà, quindi c'è una parte più.........ripida.........e una meno.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#26
valery ha scritto:
il punto più alto 4 metri e qls quasi 5
il punto più basso 80cm
ma il colmo del tetto nn è proprio a metà, quindi c'è una parte più.........ripida.........e una meno.
altissima! Bella anche la mansarda!

#27
titty ha scritto:
valery ha scritto:
il punto più alto 4 metri e qls quasi 5
il punto più basso 80cm
ma il colmo del tetto nn è proprio a metà, quindi c'è una parte più.........ripida.........e una meno.
altissima! Bella anche la mansarda!
il mio sentimento il muo r più alto lo chiama "muro del pianto2 perchè è dove c'è la scala......quindi son quasi 8 metri di muro..........
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

continuo ad odiare il

#28
costruttore, non hanno ancora iniziato, hanno solo tolto delle macerie della vecchia cascina, ma niente scavi ad oggi!!! E tutto per colpa di quella restrutturazione che spero stiano ultimando! Mi sapete dire quanto ci vuole ad intonacare i muri una volta alzati, è un lavoro lungo?!

#29
Dipende da quanti ci lavorano e da quanti muri sono.......
cmq poco massimo una settimana...
Il problema e' che l'intonaco deve stagionare 40gg min dopo :wink:

Parli di muri alzati nuovi vero?

#30
:evil: io invece il costruttore della mia casa non lo odio ma lo detesto con tutte le mie forze e se gli arrivano le mie bestemmie non so la fine che farà :twisted:
è indietro con la consegna di due anni e mezzo e ormai mancano due stupidate visto che il rogito è già stato fatto ma non si decide a finire.Viene per due giorni poi si ferma :shock: io stò diventando matta :shock: .Ma anche la mia pazienza ha un limite e adesso mi sà che gli metto l'avvocato alle costole :twisted: adesso si vedrà ...visto che a natale siamo tutti più buoni!!