La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mobili arredo

#1
Ho scelto CERAMICHE CIR, :P :P :P
Hanno l'effetto un po' brillantinato serie "antigua"per il bagno, di color verde bagno grande, dimensione per il mobile max.120(vorrei farlo ad angolo,invece nel bagnetto serie"marble age" color giallo con inserimento lavatrice nel mobile max.130.
Se potete aiutarmi vorrei sapere di che colore fare l'arredamento forza con le ideeeeee :idea: :idea: :idea:

#2
avete per caso trovato dei siti, con arredo bagno ad angolo :?: , se leggi il mio top precedente vorrei dei suggerimenti anche sul colore :roll: :roll:
chiedo troppooooooooo noooooooooooooo :idea: :idea: :wink:

#3
eih............. :roll: dove siete finiti, forza , domani devo scegliere il mobile bagno (FORSE) e lo volevo ad angolo, datemi qualche idea nei siti non ho trovato molto :( :(per il colore è nel post precedente :roll: :roll: :idea:

acquistato mobili bagno

#5
ho acuistato i mobili dei miei futuri bagni.
per il bagno color verde mobile color capuccino con ripiano verde,
per il bagno giallo, mobile color cigliegio ripiano giallo . :) :) :)
il sito delle piastrelle è:
www.cir.it
serie antigua alpi-cenere bagno padronale
serie marble-age paglierino-vittoria
spetto vostri commenti
i bagno sono della marca "gruppo spagnol" LAVALLE
Mi mancano gli accessori, mi sono fatta vare un preventivo dal mio mobiliere, ma è eccessivamenteeeeeeeee altro , tra i due bagni €.800,00,
voi quali avete preso? :?: :roll: :roll:

#10
si , il porta scopino,porta cartigienica, porat sapone eccc.....dove li avete acquistati e soprattutto a che prezzo :?: :twisted: :roll: :roll:

#11
Ciao Fede, non ho ben capito il colore delle piastrelle, ma qualche consiglio posso dartelo!
1) ti serve un lavello ad angolo giusto? metterlo in angolo te lo sconsiglio per la scomodità, al massimo fai girare nell'alngolo la continuazione della mensola su cui appoggi il lavabo.
Presumo che qualsiasi ditta faccia questo tipo di lavoro, altrimenti rivolgiti ad un falegname.
2) per i coolori, come consiglio spesso, starei sui neutri, sono molto caldi, accoglienti ed eleganti; un sabbia, un caffè, un moka, un nero, bianco, ma qui dipende molto dai gusti.

#12
x Bertok
i mobili gli ho già acquistati , come puoi leggere precedentemente.
Ho un dubbio (e sono ancora in tempo a cambiare)vorrei sapere se con i pavimenti verdi,mobile color cappuccino, i sanitari e la vasca angolare bianchi stanno bene :?: :roll: :roll:
è difficile scegliere senza poter vedere i vari accostamenti, praticamente lavoro finito :wink: :wink:

#13
fedeale ha scritto:si , il porta scopino,porta cartigienica, porat sapone eccc.....dove li avete acquistati e soprattutto a che prezzo :?: :twisted: :roll: :roll:
ah quelli!
non li ho ancora presi, ma credo che li prenderò cromati per il bagno grande, e credo anche che ikea o grancasa andranno benissimo :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#14
fedeale ha scritto:x Bertok
i mobili gli ho già acquistati , come puoi leggere precedentemente.
Ho un dubbio (e sono ancora in tempo a cambiare)vorrei sapere se con i pavimenti verdi,mobile color cappuccino, i sanitari e la vasca angolare bianchi stanno bene :?: :roll: :roll:
è difficile scegliere senza poter vedere i vari accostamenti, praticamente lavoro finito :wink: :wink:
Azz avevo letto male...modifico questo post scusa!
Si si, i sanitari solo e esclusivamente bianchi!
Ultima modifica di bertok il 19/12/06 15:04, modificato 1 volta in totale.

#15
scusa, ma di certo non puoi pensare di comprare i sanitari in base al mobile!
se un domani ti sfuti, il mobile lo sposti e lo bruci, il bidet che fai???
io ti consiglio di prenderli bianchi, o magari panna (ci sono tonalità di bianco differenti), ma non scostarti troppo dal tenue...
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA