La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
rananera ha scritto:steve...io son comodisssima sopra ai letti rigidi a molle... 8)
Il tuo fidanzato no...

e a meno che decidiate di non condividere il talamo coniugale...

#47
dgtato piano che sennò poi people mi distrugge...
ma io a casuccia mi porto dietro anche il matrimoniale a soppalco ikea...con il suo materasso a normali molle (anche un po' sfondatello)...
mal che vada mollo tessoro e bestio sulla caxxatella...e torno a dormir sul rigido... 8)

#48
noi lo abbiamo scelto perchè il mio fidanzato ha problemi di schiena, sicuramente ti fanno pagare anche il marchio, questo non lo metto in dubbio, ma il materiale rispetto alle altre marche è comunque diverso (anche perchè è un materiale protetto ancora da brevetto... nasa o non nasa questo non ci interessa...), ripeto ne abbiamo provati di viscoelastici e secondo noi quello era il migliore... poi resta sempre una questione soggettiva, magari per noi ha un'utilità maggiore il materasso, per altri che ne so..... la cucina!

anche noi badiamo molto al rapporto costi/benefici (altrimenti ci annullano la laurea in economia :lol: ), del resto i soldi non si trovano per terra, ma per materasso e divano, ovvero gli unici posti dove ti devi rilassare e stare comodo, abbiamo speso un bel po' non perchè spendendo di più sei più comoda/o, ma perchè su quei modelli noi stavamo più comodi che in altri.

l'unico messaggio che vorrei far passare è che non esistono prodotti che sono uguali in toto a molto meno, ma prodotti simili a meno e altri prodotti comunque buoni a molto meno...
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.