La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
bella la casa! grande!
la cucina non è il mio genere, però è bella la penisola stondata e il top!
figata la scala e la parete arancione! 8)
Inutile dire che il bagno della mansarda è spettacolare e già ti avevo detto che è un amore :wink:
Invidia il panorama :shock:
senti ma in mansarda farai fare l'armadio su misura?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#3
ohhhhhh che splendido panorama :o :o molto carina e pulita come linee la cucina, ma nel bagno della mansarda ci farai un angolo relax?
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#4
Claudia81 ha scritto:bella la casa! grande!
la cucina non è il mio genere, però è bella la penisola stondata e il top!
figata la scala e la parete arancione! 8)
Inutile dire che il bagno della mansarda è spettacolare e già ti avevo detto che è un amore :wink:
Invidia il panorama :shock:
senti ma in mansarda farai fare l'armadio su misura?
grazie claudia :D
temo x l'armadio di doverlo fare su misura, ma siccome non ho ancora fatto un giro in nessun mobilificio, nutro ancora qualche speranza :wink:
I problemi dell'armadio, oltre al soffitto inclinato, sono il meraviglioso pilastro che regge tuuutto il tetto e che mi sporge dal muro; e la profondità!!! ieri ho preso le misure e.... sgomento!!!! :shock: ho 326 cm per far stare letto, armadio e passaggio... mi sa che son pochi :cry:

#5
tautou ha scritto:ohhhhhh che splendido panorama :o :o molto carina e pulita come linee la cucina, ma nel bagno della mansarda ci farai un angolo relax?
uhm... mi sa che la foto inganna... messi i sanitari e il lavabo, non ci rimane molto spazio da scialacquare :oops: e nella parte bassa (siccome è proprio bassa) vado di mobiletti ikea :wink:

#6
La cucina mi piace, specie per la forma "avvolgente", anche se lo schienale nero mi dà un po' di claustrofobia! :wink:
Bello il bagno verdino! Mi piacciono molto i sanitari, il colore del top del lavabo e i listelli decorativi del rivestimento.
La scala contro la parete arancio è fantastica!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8
lunaspina ha scritto:La cucina mi piace, specie per la forma "avvolgente", anche se lo schienale nero mi dà un po' di claustrofobia! :wink:
Bello il bagno verdino! Mi piacciono molto i sanitari, il colore del top del lavabo e i listelli decorativi del rivestimento.
La scala contro la parete arancio è fantastica!
grazie luna :D

#9
è molto bella la tua casa, ma è possibile che viviate tutti in luoghi fantastici :?: :P :P , i bagni sono bellissimi ,anche se non sono il mio genere, BASTA LUCIDOOOOOOOOOO :) :) aspetto altre foto per l'arredamento completo.
ciao :lol: :lol: :lol:

#10
Claudia81 ha scritto:nash come tu sai, io ho tutta la casa in mansarda... ho ovviato al problema "armadio su misura" con una cabina armadio.
infatti come te ho il tetto inclinato e la colonna che sborda. :?
se ti fai fare qualche preventivo x l'armadio fammi sapere cosa ti sparano :roll:
ok, appena "parto" con i preventivi ti aggiorno.
Una domanda stupida... ma le ante della cabina armadio a dove si ancorano?? cioè hanno una loro struttuta che le tiene su? perchè io al soffitto non ci posso appendere niente visto che è tutto cartongesso :roll:

#11
nash, i tuoi bagni sono meravigliosiiiiiiiii
specialmetne quello blu, un sogno!
bella tutta la casa, e meravigliosa la vista! 8)

ah, dimenticavo, il tuo avatar è dolcissimo!
Immagine

#12
La vista è spettacolare!!! la casetta promette bene, i bagni mi piacciono, la cucina bianca non è il mio genere ma la composizione è molto originale!!!! aspettiamo foto definitive :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#13
piccolissima ha scritto: ah, dimenticavo, il tuo avatar è dolcissimo!

il mio micino ringrazia moltissimo... peccato che crescendo è diventato un satanasso

:wink:

#14
bellissimi i bagni (quello blubluturchese è un incanto!!!!), mozzafiato il paesaggio.... vorrei svegliarmi anch'io e vedere il mare.........


non mi piace la cucina (che non è il mio genere) anche se la vedo ben inserita... quello che invece proprio non vedo è la scala... più che altro lo sfondo arancione, ma son gusti.. :wink:

da fuori è caldissima e molto accogliente!

compliementi :wink: :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#15
mi piacciono i bagni.
quello verdino........con piastrelle abbinate al cristallo.....
è molto bello.

la cucina......forse bianca con top nero è un pò troppo contrastoso per me......poi con tutta l'alzata.....

la scala....che scala è? l'hai fatta fare?
e come hai fatto la parete arancione? sai già che mobili metterai?

in genrale...............
me pias!
(anche il misio!)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine