La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

acquisto Ikea

#1
Ciao! Ho trovato un pensile per il bagnetto molto carino nel sito Ikea; è proprio come lo stavo cercando. Il problema è che, verificando direttamente nel sito, ho visto che è disponibile solo nella filiale di Padova…. Io abito a Como. Come faccio per averlo? Potrei organizzare una gita in Veneto ma purtroppo non ho mai tempo… Secondo voi c’è la possibilità di ordinarlo a Milano? Nel sito c’è il numero di telefono ma è a pagamento (…assurdo!) e non ho trovato l’indirizzo di posta elettronica per poter scrivere e chiedere info….
Ciao
Lu

Re: acquisto Ikea

#2
LU&GREG ha scritto:Ciao! Ho trovato un pensile per il bagnetto molto carino nel sito Ikea; è proprio come lo stavo cercando. Il problema è che, verificando direttamente nel sito, ho visto che è disponibile solo nella filiale di Padova…. Io abito a Como. Come faccio per averlo? Potrei organizzare una gita in Veneto ma purtroppo non ho mai tempo… Secondo voi c’è la possibilità di ordinarlo a Milano? Nel sito c’è il numero di telefono ma è a pagamento (…assurdo!) e non ho trovato l’indirizzo di posta elettronica per poter scrivere e chiedere info….
Ciao
Lu
RAna o Picci...sono dipendenti di Ikea, sapranno darti spiegazioni! :wink:

#3
Prova sul sito di Ikea Bologna (Casalecchio di Reno). Se clicchi su Domenico Simone
Store Manager IKEA Bologna.
Scrivimi

appare una scheda da riempire. A me hanno risposto!

Prova!

#5
so che ora c'è la possibilità di acquistare on line, ma non so se è gia attivo per tutte le Ikea d'italia! :roll:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#6
Io telefonerei perchè alcuni amici mi hanno detto che a volte sul sito risulta non disponibile mentre poi c'è.... :roll:

#7
luna ha scritto:Io telefonerei perchè alcuni amici mi hanno detto che a volte sul sito risulta non disponibile mentre poi c'è.... :roll:
già..è capitato anche a me..nn sempre il sito è aggiornato in tempo reale..ti merita telefonare direttamente,magari un giorno infrasettimanale così nn stai troppo in attesa e sentire.. :roll:

#8
a me è capitato di ordinare un mobile che non era disponibile: me l'hanno portato a casa e mi hanno fatto un buono equivalente alle spese di trasporto (che ho anticipato al momento dell'ordine)

#9
il numero di telefono a pagamento per il servizio ikea...è stato l'inizio della fine..
sigh