La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
In genere si può smontare il top della lavatrice recuperando circa 3cm. Se il modello h.81 lo permette, sei a posto.




:D :D :D

#3
Enrico posso chiederti la marca della lavatrice che hai trovato con profondità 33 cm?
Ho problemi di spazio!!! :roll:
Grazie! :D

#4
Sirena ha scritto:Enrico posso chiederti la marca della lavatrice che hai trovato con profondità 33 cm?
Ho problemi di spazio!!! :roll:
Grazie! :D
REX RD 83 V Demi Profondita 33 H 78 Cm togliendo il top.

Capacità 3.5 kg.

#5
Conoscete lavatrici di dimensioni ridotte che abbiano classi (energetica, lavaggio, centrifuga) accettabili? Con rex, smeg e hoover ci sono con le dimensioni, ma il trio di classi migliore è C C D :(

#6
A proposito di Hoover...
ho visto in televisione la nuova pubblicità di una lavatrice, x l'appunto, Hoover...
ma sta Hoover...è buona???? cioè qualitativamente è consigliata x le lavatrici?
io avevo sentito dire che faceva scope elettriche... :roll:

#7
Io ho dovuto farmi sostituire il frigo!!! Sembrava una locomotiva a vapore ... l'ho cambiato con un whirpool ... e anche l'aspirapolvere KO.

#8
:cry:
quindi sconsigliata!

un po' di tempo fa qualcuno citò un sito in cui TESTAVANO gli elettrodomestici...
mica vi ricordate l'indirizzo...

#9
Cappero! La lavatrice hoover è l'unica con profondità 33 e classe A che son riuscita a trovare...
Buhhhhhh :cry:

#10
... la lavatrice magari è buona ... son io che son "portatrice sana di sfiga" .....

#11
Mah... a me onestamente ispiri positività :D
La ricerca lavatrice continua! 8) Se vi capitasse sottomano qualcosa... :wink: Grazie!!!

#12
adri&anna ha scritto:Io ho dovuto farmi sostituire il frigo!!! Sembrava una locomotiva a vapore ... l'ho cambiato con un whirpool ... e anche l'aspirapolvere KO.
NOOOOOOO, davvero??
avevo visto un frigo blu elettrico spaziale della Hoover!!
nn dirmi così... :cry:

#13
Sirena ha scritto:Conoscete lavatrici di dimensioni ridotte che abbiano classi (energetica, lavaggio, centrifuga) accettabili? Con rex, smeg e hoover ci sono con le dimensioni, ma il trio di classi migliore è C C D :(
Io ho una rex MINI, strettissima (nn ricordo il nome esatto del modello!)
sinceramente nn la ricomprerei xchè devo fare 10 lavatrici x lavare il carico di una settimana e mi tocca quindi farla andare ogni sera.
Quanto al lavaggio, sarà l'acqua calcarea, ma mi si ingrigisce la biancheria, e devo caricarla a 3/4 xchè si lavi un minimo (x le macchie devo candeggiare... ma quando mai la lavatrice nn leva le macchie??)

#14
Le classi della rex per le lavatrici mini sono c-c-d se non mi sbaglio, quindi posso ben capire...
Rex la escludo in partenza :(

#15
Sirena ha scritto:Cappero! La lavatrice hoover è l'unica con profondità 33 e classe A che son riuscita a trovare...
Buhhhhhh :cry:
ed è anche l'unica a carica dall'alto ma disposta per la larghezza...ari-buuuuhhh
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...