La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

qual è il vostro lavoro?

#1
rileggendo post passati ho visto che alcuni di voi si occupano del mio stesso lavoro e quindi ho deciso di aprire questo post per vedere di fare una specie di sonsaggio sul lavoro svolto da tutti:

io sono impiegato presso un ufficio di spedizionieri doganali

e voi?
Vai vai
conosco queste sere senza te
lo so, lo sai
il silenzio fa il rumore
de tuoi passi andati
ma vai, tu vai
conosco le mie lettere d'amore
e il gusto amaro del mattino

#5
quindi se prendo il caffè all' autogrill e poi devo girare mezz' ora per trovare il bagno so a chi dare la colpa................ :lol: :lol: :lol:
cmq deve essere molto bello, ma curi tutto l' allestimento?
Ultima modifica di nicolettaalematte il 21/11/06 18:15, modificato 2 volte in totale.

#6
Lestat ha scritto:Progetto stazioni di servizio per una compagnia petrolifera..
:shock: :shock: :shock:
io lavoro in una compagnia petrolifera!! :shock: :shock:



cmq sicuramente non ci siamo mai neanche sentiti per tel........anche perchè se sei uno di quegli utenti scassa @@ di milano ti meno.


tu hai a che fare con database vero?? :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
nicolettaalematte ha scritto:quindi se prendo il caffè all' autogrill e poi devo girare mezz' ora per trovare il bagno so a chi dare la colpa................ :lol: :lol: :lol:
cmq deve essere molto bello, ma curi tutto l' allestimento?
No.. Autogrill e' una societa' per i fatti suoi.. se li progettano da soli i ristoranti..
:D
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

Re: qual è il vostro lavoro?

#10
nonultimo ha scritto:rileggendo post passati ho visto che alcuni di voi si occupano del mio stesso lavoro e quindi ho deciso di aprire questo post per vedere di fare una specie di sonsaggio sul lavoro svolto da tutti:

io sono impiegato presso un ufficio di spedizionieri doganali

e voi?
anch'io............ faccio export
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#11
les fossi in te inizierei a cercare un nuovo lavoro perchè se pap scopre che tu sei uno di quellic he le rompe le scatole da milano ogni 2x3 sei rovinato :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#12
Kalimeroxxx ha scritto:les fossi in te inizierei a cercare un nuovo lavoro perchè se pap scopre che tu sei uno di quellic he le rompe le scatole da milano ogni 2x3 sei rovinato :?
No tranqui, non chiamo QUASI mai nessuno a Roma, e mai per i database..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#13
nicolettaalematte ha scritto:quindi se prendo il caffè all' autogrill e poi devo girare mezz' ora per trovare il bagno so a chi dare la colpa................ :lol: :lol: :lol:
cmq deve essere molto bello, ma curi tutto l' allestimento?
E' un project leader nella distribuzione delle turche...

(non intese come donne provenienti dalla Turchia..)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#14
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:les fossi in te inizierei a cercare un nuovo lavoro perchè se pap scopre che tu sei uno di quellic he le rompe le scatole da milano ogni 2x3 sei rovinato :?
No tranqui, non chiamo QUASI mai nessuno a Roma, e mai per i database..
Forse perchè già sai che non troverai nessuno in ufficio???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: