La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

di che colore la parete?

bianca
Voti totali: 10 (32%)
rossa
Voti totali: 7 (23%)
arancio
Voti totali: 7 (23%)
verde (Nessun voto)
lilla
Voti totali: 4 (13%)
altro (specificare sotto)
Voti totali: 3 (10%)
Voti totali: 31

quale colore abbinereste a questa cucina?

#1
Stiamo valutando se dipingere o meno la parete della cappa di questa cucina:
Immagine
Immagine
di che colore la fareste? Ecco alcuni esempi per gentile concessione di Nash! :wink:

ah dimenticavo, con lo stesso colore verrebbe fatta anche una parete del soggiorno aperto per valorizzare una porta avorio con vetro con inserti alluminio...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Lucesole il 21/11/06 18:32, modificato 1 volta in totale.
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#2
Normalmente la parete colorata accesa nun me piasce... Ma questa cucina mi pare si sposi bene con quel rosso li'...
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#4
Anche secondo me stà bene col rosso...ma anche con l'arancione non mi dispiace...viola e verde proprio non mi piacciono :roll:

#8
RC ha scritto:si può cambiare anche il colore della cucina??? :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
beh quello è più difficile :wink: :?

grazie a quanti stanno votando! :D
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#9
aggiunta versione melanzana....
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#10
aggiungimi anche una versione antracite, grazie, che sennò non so che votare... 8)

#12
rananera ha scritto:aggiungimi anche una versione antracite, grazie, che sennò non so che votare... 8)
lo so rana.... è molto chiara.... temevo una tua reazione molto peggiore invece mi hai sorpresa! :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#13
vedi che anche piccolissima la pensa (quasi) cccome me??
tièèèèèèè :twisted:

#15
A me piacerebbe un grigio scuro, mentre tra quelle proposte preferisco la parete rossa.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38