La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mmm che letto?

#1
seconda questione....io cercavo un letto ..in legno..ne avrei tovrato uno della tisettanta..ma vorrei poter avere altri confronti...lo volevo alto cioè non so come si dice..ma che non sia troppo basso da terra...non tipo orientali..e che sia abbastanza spesso....qualcuno xfavore sa darmi un consiglio??? :wink: :wink:
DUC

#2
Mi pare che la Poliform abbia letti in legno, dai un'occhiata al sito. Un'amica ha preso il letto Tobia di poliform e si trova bene.
Poi ci saranno infinite altre ditte... :roll:

#3
Sennò sempre di Poliform c'è il letto Teo ,alto da terra 30 cm, quindi abbastanza normale. In legno : ho guardato ora, è più alto dell'altro. Mi farò venire in mente altri letti alti in legno..

#4
io ne avevo visti carini anche di oggioni...
puoi anche scegliere se li vuoi col contenitore alto, basso o senza...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#5
So che anche la marca Orizzonti è affidabile e ha parecchi letti anche in legno. Ma ora non trovo il sito..

#7
Ho guardato il sito di Orizzonti ma sono letti in legno e imbottitura in tessuto, quindi non interamente in legno a vista, come Poliform.

#8
sarà una mia impressione o forse fissazione ma o come l'idea che i letti in tessuto come si puo dire........non so se sia giusto ma che ci stia più polvere...
DUC

#9
Io ne avevo uno tessile, molto bello ma era uno strazio perchè col gatto in casa mi trovavo sempre pelo appiccicato alla spalliera. Quindi ho deciso che il letto non lo avrei più preso tessile. Poi devi togliere la fodera, lavarla ecc.. già ci sarà da fare coi divani, non mi ci metto anche col letto. :lol: Ora ne ho uno in ferro, moderno. Anche in legno sarebbe andato bene.