La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Steve1973 ha scritto:
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:les fossi in te inizierei a cercare un nuovo lavoro perchè se pap scopre che tu sei uno di quellic he le rompe le scatole da milano ogni 2x3 sei rovinato :?
No tranqui, non chiamo QUASI mai nessuno a Roma, e mai per i database..
Forse perchè già sai che non troverai nessuno in ufficio???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


papri mettila così si deve ancora sfogare per la partita persa miseramento...non sa quel che dice....ha frequentato troppo tok e virtual...insomma....qualche attenuante l'ha :? :roll:
no ok non le ha...vai e uccidi :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#18
lunaspina ha scritto:
Lucesole ha scritto:ne abbiamo parlato qui :wink: :

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=lavoro
Mi ero persa quel topic. Qualche volta, un doppione non guasta :wink:
giaggià!!! :)

io non posso scrivere niente perchè formalmente sono "in cerca di occupazione" (disoccupata è un termine che mi mette taaaanta tristazza) :(
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#22
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Lestat ha scritto: No tranqui, non chiamo QUASI mai nessuno a Roma, e mai per i database..
Forse perchè già sai che non troverai nessuno in ufficio???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


papri mettila così si deve ancora sfogare per la partita persa miseramento...non sa quel che dice....ha frequentato troppo tok e virtual...insomma....qualche attenuante l'ha :? :roll:
no ok non le ha...vai e uccidi :twisted:
Bibì e Bibò...

due neuroni che si alternano al comando...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#23
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Forse perchè già sai che non troverai nessuno in ufficio???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


papri mettila così si deve ancora sfogare per la partita persa miseramento...non sa quel che dice....ha frequentato troppo tok e virtual...insomma....qualche attenuante l'ha :? :roll:
no ok non le ha...vai e uccidi :twisted:
Bibì e Bibò...

due neuroni che si alternano al comando...

:lol: :lol: :lol: :lol:
non credo che le tue limitate capacità mentali impressioneranno paprina, ma ci puoi provare :twisted: oggi come bersaglio mi ispiri...qui mi annoio un pò
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#24
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:

papri mettila così si deve ancora sfogare per la partita persa miseramento...non sa quel che dice....ha frequentato troppo tok e virtual...insomma....qualche attenuante l'ha :? :roll:
no ok non le ha...vai e uccidi :twisted:
Bibì e Bibò...

due neuroni che si alternano al comando...

:lol: :lol: :lol: :lol:
non credo che le tue limitate capacità mentali impressioneranno paprina, ma ci puoi provare :twisted: oggi come bersaglio mi ispiri...qui mi annoio un pò
Dove vuoi che vada???

è innocua....

I limiti sono fatti per essere superati!!!

e' l'ignoranza illimitata che invece non può essere reversibile... :lol: :lol: :lol:

#25
insegno ed. artistica alla scuola media...e a tempo perso faccio decorazioni murali, (trompe l'oeils, murales) e decorazioni su vetro...

#27
Steve1973 ha scritto:
Dove vuoi che vada???

è innocua....

I limiti sono fatti per essere superati!!!

e' l'ignoranza illimitata che invece non può essere reversibile... :lol: :lol: :lol:
sui limiti da superare parla già la mia firma....ma spero tanto che sull'ignoranza crassa tu ti sbagli :roll: sarebbe grave altrimenti...

si impara sempre nella vita...basta avere l'umiltà per farlo :P

....così parlò la vecchia saggia.... :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo