La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
angelabg ha scritto:Nel sito di Rex quando parla di "Programma automatico" dice:

[CUT]
È la soluzione ideale per sfruttare a pieno le potenzialità della lavastoviglie, senza doversi preoccupare di impostare ogni volta il programma più adatto al tipo di carico.
Io la amo già :lol: :lol: :lol:

#17
angelabg ha scritto:Nel sito di Rex quando parla di "Programma automatico" dice:
Già, peccato che il "Programma automatico" sia solo sulle lavastoviglie Rex di fascia alta.. :(

#18
micco ha scritto:
angelabg ha scritto:Nel sito di Rex quando parla di "Programma automatico" dice:
Già, peccato che il "Programma automatico" sia solo sulle lavastoviglie Rex di fascia alta.. :(
quindi non sulla tt80E?!?!?! :evil: unf...

#19
manco sulla 9...
vabbè dai..
.tanto con 'ste cose non ci azzeccano mai..
preferisco le opzioni manuali.
io non più 'ntelligggente di una macchina, ecchecaxxo. :twisted:

#20
rananera ha scritto:manco sulla 9...
vabbè dai..
.tanto con 'ste cose non ci azzeccano mai..
preferisco le opzioni manuali.
io non più 'ntelligggente di una macchina, ecchecaxxo. :twisted:
sì, hai ragione... tanto prima o poi dovrò imparare ad usarla ;)

#22
angelabg ha scritto:Ma sulla 80 c'è!!!
in definitiva quindi c'è o non c'è?
Annabelita...tu che dici?
Una volta mi hai spiegato diverse cose sugli elettrodomestici, mi sembri la più esperta!!!

Ancora non ho capito ma è meglio la tt80e o la tt09E???

#23
Ho controllato ora sul sito Rex, e sembra che in effetti la TT80 a differenza della "vecchia" TT08 abbia il mezzo carico automatico (con sensore di torbidità dell'acqua tra l'altro).. :shock:
Ma quanto costerà in più della vecchia??? Qualcuno lo sa?

#24
micco ha scritto:Ho controllato ora sul sito Rex, e sembra che in effetti la TT80 a differenza della "vecchia" TT08 abbia il mezzo carico automatico (con sensore di torbidità dell'acqua tra l'altro).. :shock:
Ma quanto costerà in più della vecchia??? Qualcuno lo sa?
mi sa che quelle che l'avranno sono tutte nella mia condizione: ordinata la tt08 che non è + in catalogo, verrà sostituita senza variazioni di prezzo con la tt80

#25
arale ha scritto:
micco ha scritto:Ho controllato ora sul sito Rex, e sembra che in effetti la TT80 a differenza della "vecchia" TT08 abbia il mezzo carico automatico (con sensore di torbidità dell'acqua tra l'altro).. :shock:
Ma quanto costerà in più della vecchia??? Qualcuno lo sa?
mi sa che quelle che l'avranno sono tutte nella mia condizione: ordinata la tt08 che non è + in catalogo, verrà sostituita senza variazioni di prezzo con la tt80
si certo, non pagheremo la differenza!
Per questo volevo capire quanto ci ho guadagnato???
Una volta si era parlato di tt08e tt09e, quindi volevo capire se la tt80 è migliore della tt09 o no???

#26
[/quote]
si certo, non pagheremo la differenza!
Per questo volevo capire quanto ci ho guadagnato???
Una volta si era parlato di tt08e tt09e, quindi volevo capire se la tt80 è migliore della tt09 o no???[/quote]

Da listino rex:
TT 08 E 60 cm - Techna - 5 programmi - WRD - mezzo carico distribuito - partenza ritardata - active drying - aqualock - cerniere doppio fulcro - Energy Label AAA 689,00 IN ESAURIMENTO

TT 80 E 60 cm - Techna - 5 programmi - Auto - 3 in 1 - 1/2 carico auto - WRD - partenza ritardata - active drying - aqualock - cerniere doppio fulcro - Energy Label AAA 713,00 NOVITA' LUGLIO

TT 09 E 60 cm - High Techna - 9 programmi - WRD - 3 in 1 - extra risciacquo - mezzo carico distribuito - partenza ritardata - active drying - aqualock - cerniere doppio fulcro - Energy Label AAA 780,00 IN ESAURIMENTO

TT 90 E 60 cm - High Techna - 6 programmi - Auto - 3 in 1 - extra risciacquo - 1/2 carico auto - WRD - Eco dry - partenza ritardata - active drying - aqualock - cerniere doppio fulcro - Energy Label AAA 796,00 NOVITA' LUGLIO
Pero

#28
Secondo me non è poi troppo rumorosa, ma considera che io tengo la porta della cucina chiusa e perciò non sento niente dalle altre stanze. Magari se hai l'angolo cottura in soggiorno il discorso è diverso.

Comunque nel sito rex trovi il libretto delle istruzioni con tutti i dettagli.
Questo è il link:

http://www.rexbuilt-in.it/istruzioni/TT80E.pdf

#30
Io ce l'ho da due mesi, dopo un'altra Rex, e sono assai soddisfatta della TT80! Vi dirò che del mezzo carico non sapevo nulla, ma stasera verifico, e che io la trovo portentosa già con il programma da 30': praticamente, tranne una volta, è l'unico che ho mai usato. 8)
Quanto alla rumorosità, mi sembra modesta, forse perché ero abituata all'altra più vecchiotta e ben più fracassona.

Cmq stavolta mi sono messa d'impegno: pulisco addirittura il filtro ogni 2-3 settimane!!! :shock: :D