La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

di che colore la parete?

bianca
Voti totali: 10 (32%)
rossa
Voti totali: 7 (23%)
arancio
Voti totali: 7 (23%)
verde (Nessun voto)
lilla
Voti totali: 4 (13%)
altro (specificare sotto)
Voti totali: 3 (10%)
Voti totali: 31

#16
siamo in tree ad aspettare fotina con grigiioscuro..
sùsùsùs
facci feliiiciiii

#17
grigio in tono con le piastrelle. A mio parere i colori accesi, o i contrasti violenti, in una casa sono belli come idea ma poi, alla lunga, ti stancano quando ci vivi e ce li hai sempre davanti agli occhi.
Scusa come hai fatto a inserire le foto?

#18
davidep ha scritto:grigio in tono con le piastrelle. A mio parere i colori accesi, o i contrasti violenti, in una casa sono belli come idea ma poi, alla lunga, ti stancano quando ci vivi e ce li hai sempre davanti agli occhi.
Scusa come hai fatto a inserire le foto?
devi caricarle ad esempio su http://www.ImageShack, poi copi l'indirizzo che viene fuori e lo incolli nel messaggio

per ulteriori chiarimenti cerca il topic "FAQ" di chiarafe :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#19
parla parla...
'sta fetente intanto..mmmmorire che ci mette la foto con il grigio eh :evil:

#20
anch'io ho votato "altro", mi piace il contrasto, qualcosa di più scuro che dia consistenza. tutte e due le proposte mi piacciono: grigio scuro, per "dialogare" con le piastrelle, o melanzana, per dare un tocco di colore.

non credo, però che ci siano troppi colori. alla fine, c'è solo grigio, essenza e bianco. più neutro di così... :roll:

ma gli accessori della cucina che colore sono (pressine? strofinaccio? tostapane? robotino? oliera? spezie?)?

#21
rananera ha scritto:parla parla...
'sta fetente intanto..mmmmorire che ci mette la foto con il grigio eh :evil:

ufffff io non lo so fare, lo ha fatto nash di sua iniziativa e io ho ripreso le immagini.... vedi che non stai attenta?!? :x :evil: :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#22
anabellita ha scritto:anch'io ho votato "altro", mi piace il contrasto, qualcosa di più scuro che dia consistenza. tutte e due le proposte mi piacciono: grigio scuro, per "dialogare" con le piastrelle, o melanzana, per dare un tocco di colore.

non credo, però che ci siano troppi colori. alla fine, c'è solo grigio, essenza e bianco. più neutro di così... :roll:

ma gli accessori della cucina che colore sono (pressine? strofinaccio? tostapane? robotino? oliera? spezie?)?
essendo la cucina a vista sul soggiorno vorrei tenere tutto il più possibile imboscato...
sopra il piano resterebbe solo la macchina per il caffè koala di viceversa, questa per intenderci:
Immagine
inoltre vorrei mettere qualche vaso un po' carino con dei cactus sopra i pensili (magari 3 o 4 uguali)

dello stesso colore vorrei fare anche una parete a sx della foto della cucina perchè devo assolutamente valorizzare la porta avorio (qui sotto) che altrimenti scompare nel muro ed il grigio con l'avorio mi sa che non ci azzecca un granchè...
Immagine
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#23
ok ok ok...... mando a Nash un mp per chiedergli se mi fa la versione grigia... :oops:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#24
Lucesole ha scritto:ok ok ok...... mando a Nash un mp per chiedergli se mi fa la versione grigia... :oops:
eccomi :wink:
Immagine

#25
Bella grigia :shock:
Ho aspettato apposta per votare perchè l'idea mi incuriosiva :wink: secondo me sta benissimo con la porta avorio!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#27
...lo dicevo io...
voglio anche l'angolo sopra ai pensili...sìsìsììssììs


se proprio proprio grigia non la reggi....marrone scuro, marron glacès grazie.

#30
grigio anch'io.....se avevi i pensili come la base avrei votato verde acido ma essendo bianchi......

xo' x la parete della porta no.......un giallino? mica la devi far uguale alla cucina e poi grigio e giallo :wink: