La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: aiuto per scelta camera da letto caccaro o verardo

#2
nicevally ha scritto:ciao a tutti,
vi chiedo un aiuto sono alla mia prima camera da letto e sono fortemente indecisa fra due camere da letto quella della caccaro feel in colore natural wood con il letto feel con la testata in cuoio della oppure la verardo con letto lady testa in cuoio e elementi in rovere chiaro.

Help me

io ho Caccaro..
mio cugino ha il letto Lady.. e l'armadio a scorrere sempre verardo
una mia amica ha armadio, libreria e mobile tv della verardo..

:lol:
ah... ed anche io ho il tavolo e le sedie della Verardo!!

Quindi come vedi ho scelto entrambe le ditte per arredare casa..
Per la camera preferisco la Caccaro e il suo poro aperto.. ma puoi andare tranquilla anche su verardo... :wink:
Il letto della caccaro di che colore lo prenderesti..parli di rovere chiaro ma so che fanno solo teak o moro.. :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
Sto cercando anche io la camera da letto ed ho toccato con mano la qualità Verardo, mi sembra eccellettente, inoltre io mi sono innamorata delle linee e soprattutto delle ante dell'armadio, quelle a specchio incise a quadrotti.
Certo si fa pagare, ma direi che ne vale decisamente la pena!
E' molto bello il letto Lady, anche se io mi son fatta fare un preventivo per il modello Soho in rovere moro.
ciao

grazie

#4
grazie tanto per le risposte immediate il letto della caccaro sono ancora indecisa sul colore anche perchè l'ho visto un pò basso quindi stavo pensando qualche altro modello un pò più alto se avete qualche suggerimento ben venga.

ciao ciao :wink:

#5
Noi ci siamo innamorati dell'armadio Biwin della Verardo (porte scorrevoli, cornice laccata bianca con inserto vetro laccato bianco diviso da al centro da un piccolo listello in acciaio), ma purtroppo (o per fortna visto il prezzo) non ci sta come misure: é troppo alto :(