La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
paprina ha scritto:
Lestat ha scritto:Quindi i casi sono 2.. O io e Paprina siamo colleghi, o siamo concorrenti.. :)
io sto in eni....tu?
:shock:

#48
Kalimeroxxx ha scritto:
raffa79 ha scritto:
bertok ha scritto:Io e Virtual siamo occupati a tenere a bada lo spazio cosmico nella calotta cranica di Steve...metti che per caso i due unici neuroni si incrociano e danno vita ad un novo big bang?
Mi va in confusione e chi si salva più!
Gia abbiamo rischiato una volta, quando i neuroni si sono sfiorati a distanza kilometrica e si è tesserato al Milan Club; se ricapita puo essere che questo l'anno prossimo invece di sposarsi parte missionario per l'africa, a comprendere come si estraggono gli olii naturali dalle noci di cocco, come lavorarle, e come trasformarle in creme di bellezza!! :lol:


certe volte quando eggo gli interventi di bertok mi soffermo a pensare x molto tempo, sembra come se si preparasse le rispsote da tanto tempo.

è vero che è notoriamente un fancazzista, ma non esageriamo :lol: :lol: :lol: tok è così di natura....geniale a modo suo :wink:
Diciamo che vado sempre di fretta e non mi curo dei dettagli...a meno che nn c'è ne sia bisogno veramente! :wink: :lol: :lol:

#49
raffa79 ha scritto:
bertok ha scritto:Io e Virtual siamo occupati a tenere a bada lo spazio cosmico nella calotta cranica di Steve...metti che per caso i due unici neuroni si incrociano e danno vita ad un novo big bang?
Mi va in confusione e chi si salva più!
Gia abbiamo rischiato una volta, quando i neuroni si sono sfiorati a distanza kilometrica e si è tesserato al Milan Club; se ricapita puo essere che questo l'anno prossimo invece di sposarsi parte missionario per l'africa, a comprendere come si estraggono gli olii naturali dalle noci di cocco, come lavorarle, e come trasformarle in creme di bellezza!! :lol:


certe volte quando eggo gli interventi di bertok mi soffermo a pensare x molto tempo, sembra come se si preparasse le rispsote da tanto tempo.
:roll: :roll: :lol:

#50
[quote="lalaurettaio sto in eni


pure io...faccio parte di mamma eni...ma in un'agenzia giornalistica

#53
ela78 ha scritto:vorrei una spiegazione sui termini "parabancario" e "specie di banca".... mi mandano un po' in confusione.... :? :?: :?: :?:
è una specie di banca dove stampano una specie di soldi con i quali fai una specie di acquisti in una specie di supermercati; semplice no! 8)

#54
bertok ha scritto:
ela78 ha scritto:vorrei una spiegazione sui termini "parabancario" e "specie di banca".... mi mandano un po' in confusione.... :? :?: :?: :?:
è una specie di banca dove stampano una specie di soldi con i quali fai una specie di acquisti in una specie di supermercati; semplice no! 8)
lo pensavo anch'io :roll: :roll: :roll:


x valery: grazie... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#55
niumax ha scritto:[quote="lalaurettaio sto in eni


pure io...faccio parte di mamma eni...ma in un'agenzia giornalistica
io sono una consulente...
e devo avere molte cose in comune con paprina... :wink:

#56
bertok ha scritto:
ela78 ha scritto:vorrei una spiegazione sui termini "parabancario" e "specie di banca".... mi mandano un po' in confusione.... :? :?: :?: :?:
è una specie di banca dove stampano una specie di soldi con i quali fai una specie di acquisti in una specie di supermercati; semplice no! 8)
mhmmmmmmmmmm
nn proprio........ :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#57
in pratica: ufficio marketing di una software house (un gruppo di aziende) che opera in emilia romagna..
in realtà: per questa azienda faccio pubblicità sui giornali, faccio schede prodotti, bigliettini da visita, e mi occupo di tutti i gadget per i clienti, di far fare i regali di natale.. i regalini stagionali.. organizzo la cena di natale.. preparo insieme ad altri i vari eventi..
addobbo l'albero di natale.. distribuisco i regali..
curo i 5 siti aziendali..
varie ed eventuali
di tutto un po

detta così sembrerebbe un bellissimo lavoro in effetti..
:roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#58
lalauretta ha scritto:io sono una consulente...
e devo avere molte cose in comune con paprina... :wink:
anche io consulente :shock:
io faccio parte dle gruppo business object.....mmmmhh non mi ricordo chi ho sentito di milano, ma non mi ricordo di aver mai parlato con una donna quindi mi sa che non ci siamo mai sentite :D
la prima voltqa che mi capita una laura di milano gli chiedo se legge il forum e vediamo che succede.....







oddio ora che ci penso, una volta ho parlato con una laura se non sbaglio.........progetto ISOIL??? :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#59
paprina ha scritto:
lalauretta ha scritto:io sono una consulente...
e devo avere molte cose in comune con paprina... :wink:
anche io consulente :shock:
io faccio parte dle gruppo business object.....mmmmhh non mi ricordo chi ho sentito di milano, ma non mi ricordo di aver mai parlato con una donna quindi mi sa che non ci siamo mai sentite :D
la prima voltqa che mi capita una laura di milano gli chiedo se legge il forum e vediamo che succede.....







oddio ora che ci penso, una volta ho parlato con una laura se non sbaglio.........progetto ISOIL??? :shock: :shock:

Niente isoil, però BO... :wink: ma tu cosa fai?

#60
lalauretta ha scritto:Niente isoil, però BO... :wink: ma tu cosa fai?
io lavoro con bo!!
ecco qui chi fa la reportistica :lol: :lol:
ora sto su coina, coine, reportistica del credito e dbassociazioni.
i miei colleghi sono su sipgia.

E tu che fai di preciso??




marò questa è una carrambata :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)