La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lampadario o plafoniera?

#1
io ho una zona giorno di 26 mq compresa angolo cottura, cosa mi consigliate mettere?avevo pensato un lamapdario sul tavolo ed una plafoniera sull'angolo cottura che ne dite?sapete indicarmi qualche sito di lamapadari e plafoniere ultra moderne?grazie

#5
ordnas, in alto alla pagina, vedi che c'è una barra grigia? lì dove c'è scritto "FAQ", ecc. puoi accedere ai tuoi messaggi privati e quant'altro..

c'è scritto pure "cerca". è la funzione più spettacolare del forum! ;)

Re: lampadario o plafoniera?

#6
ordnas ha scritto:io ho una zona giorno di 26 mq compresa angolo cottura, cosa mi consigliate mettere?avevo pensato un lamapdario sul tavolo ed una plafoniera sull'angolo cottura che ne dite?sapete indicarmi qualche sito di lamapadari e plafoniere ultra moderne?grazie
Personalmente metterei due sospensioni per i miei gusti, in entrambi i punti luce.. Ti posto qualche sospensione per un'idea..
Sopra il tavolo:
Nur, Artemide
Immagine
Diabolo, Flos
Immagine
Galileo, Lumina
Immagine
..e per l'angolo cottura:
Lanterna e Sonora, Oluce
Immagine
Immagine
Glo-ball, Flos
Immagine
Titania, Luceplan
Immagine

#11
ordnas ha scritto:il primo e l'ultimo sono stupendi sai all'incirca i prezzi?
L'anno scorso la Titania la pagai poco sopra i 100 euro.. però per montarla poi, ce n'è voluto.. :!:

#12
Comunque Ordnas, posto che tu abbia già comprate o no le tue sospensioni, posto i miei must (riguardo alla prima, ti consiglio di non provare a cercare quanto costa..).. :oops: :( :roll:

Danese, la splendida Artichoke, in fogli di rame e/o cuoio, per Louis Poulsen.. (per chi non l'ha mai vista, è appesa in un negozio di arredamento etnico-chic a Roma, in via di Ripetta.., e la vista anche solo dalla vetrina è spettacolare..)
Immagine
Immagine
Immagine
85 bulbs, Droog Design
Immagine
Wineglass di C.Clerkin per 2pm.co.uk
Immagine
Ufolight, Inflate
Immagine
Immagine
Serie delle Pendant Lights, tra cui la spettacolare Big Dish, di Ingo Maurer
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Taraxacum, versione in ampolle di vetro, di A.Castiglioni, per Flos..
Immagine
Immagine
2097 di Sarfatti, per Flos
Immagine