La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
meno male! non sai quante storie mi hanno fatto perchè volevo prese dappertutto. e anche così sento che qualcuna mi manca e mi dispiace averli sentito :roll:

#78
bello, massiccio, almeno a vedersi...e squadrato...

magari c'è qualcuno del forum della zona..tanto per dargli una tastata con mano... :wink:

#79
Steve1973 ha scritto:Anna...
mentre curiosavo questa sera su Ebay, ho visto questo prodotto:
:shock: :shock: :shock: ma non ci credo!!!!! :shock:
Ma tu guarda i casi della vita :roll: quel negozio si trova di fronte al supermercato dove andavamo a fare la spesa quest'estate in Puglia :shock: :lol:
Cavoli avremmo potuto comprarlo ad Agosto :lol: :lol: :lol:
Tra l'altro il tavolo mi ricorda in maniera impressionante un tavolo (forse Bontempi ma non sono sicura) che abbiamo visto sabato su catalogo dal mobiliere :wink:
Stasera ne parlo a Campo ma ho paura che sia diffidente rispetto a Ebay :roll:

:arrow: Rana tu che ci capisci qualcosa di Ebay, il venditore è affidabile? Il negozio l'abbiamo visto solo da fuori perchè era chiuso per ferie, però sappiamo che è un negozio reale :wink:
Fino a che cifra può salire l'asta?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#80
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Anna...
mentre curiosavo questa sera su Ebay, ho visto questo prodotto:
:shock: :shock: :shock: ma non ci credo!!!!! :shock:
Ma tu guarda i casi della vita :roll: quel negozio si trova di fronte al supermercato dove andavamo a fare la spesa quest'estate in Puglia :shock: :lol:
Cavoli avremmo potuto comprarlo ad Agosto :lol: :lol: :lol:
Tra l'altro il tavolo mi ricorda in maniera impressionante un tavolo (forse Bontempi ma non sono sicura) che abbiamo visto sabato su catalogo dal mobiliere :wink:
Stasera ne parlo a Campo ma ho paura che sia diffidente rispetto a Ebay :roll:

:arrow: Rana tu che ci capisci qualcosa di Ebay, il venditore è affidabile? Il negozio l'abbiamo visto solo da fuori perchè era chiuso per ferie, però sappiamo che è un negozio reale :wink:
Fino a che cifra può salire l'asta?
Anna, per quanto ho capito da Ebay, per questo tavolo non c'è nessuna asta. Quando c'è l'opzione "compralo subito" basta inserire l'offerta e te lo aggiudichi al prezzo indicato.

Ho visto che c'è anche il modello 160x90, che costa 920 euro, ed è allungabile fino a 320 cm... :wink:

#81
Mi sono letta un po' di feed back, mi sono consultata con la sorella maggiore (che ha già acquistato su Ebay :wink: ), il negozio lo conosciamo.... io quasi quasi mi lancio :roll:
In fondo costa la metà dello stesso tavolo che ho visto sabato in negozio (e secondo me è lui :roll: aveva persino gli stessi inserti in acciaio :wink: ), per lo meno se la creatura ci scaraventa su qualcosa non avrò patemi d'animo :wink:
Ora il difficile sarà convincere Campo, già al telefono storceva il naso :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#82
Anna73 ha scritto:Mi sono letta un po' di feed back, mi sono consultata con la sorella maggiore (che ha già acquistato su Ebay :wink: ), il negozio lo conosciamo.... io quasi quasi mi lancio :roll:
In fondo costa la metà dello stesso tavolo che ho visto sabato in negozio (e secondo me è lui :roll: aveva persino gli stessi inserti in acciaio :wink: ), per lo meno se la creatura ci scaraventa su qualcosa non avrò patemi d'animo :wink:
Ora il difficile sarà convincere Campo, già al telefono storceva il naso :roll:
Premesso che io non ho mai acquistato niente su Ebay, ma lo farò probabilmente a breve, credo basti trovare il sistema più sicuro di pagamento, che mi han detto essere questo PAYPAL (non so neanche cosa sia...).
magari puoi sfruttare l'account di tua sorella e fare l'offerta da lì.

Il prezzo e il modello mi sembrano buoni.
Tra l'altro l'apertura telescopica a 290 cm è veramente tantissimo!!!

E buttati!!!! :lol: :lol: :lol:

P.s. dimenticavo... è ovvio che poi mi pagherete una commissione per la segnalazione nel caso!! :wink:

#83
Steve1973 ha scritto:Premesso che io non ho mai acquistato niente su Ebay, ma lo farò probabilmente a breve, credo basti trovare il sistema più sicuro di pagamento, che mi han detto essere questo PAYPAL (non so neanche cosa sia...).
Si ho sentito anch'io parlare di questo PAYPAL e ho letto che bisogna registrarsi (ma di + non so, se la cosa va in porto devo trovare il tempo di registrarmi e leggere le istruzioni).

Steve1973 ha scritto:P.s. dimenticavo... è ovvio che poi mi pagherete una commissione per la segnalazione nel caso!! :wink:
:wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#84
paypal è un'azienda on-line, stessa proprietà di ebay, che permette di pagare on-line senza dare dati personali.

cioè, tu dai a paypal il tuo nome, cognome, dati della tua carta di credito, indirizzo, ecc. poi li chiedi di pagare toto a pinco pallino. loro erogano i soldi (fanno pagare a chi riceve i soldi una piccola commissione) e poi ti caricano la somma sulla carta di credito che ti li hai dato. Così, chi riceve i soldi non sa mai con quale carta di credito sia stato pagato il prodotto.

L'idea è che di paypal, che è un'azienda grossa, affidabile, ecc. invece, dare questi dati a degli sconosciuti può creare più diffidenza ed è più pericoloso. :wink:

#85
appprovo..
tra le altre cose pagando con paypall, dovesse andar male qualche cosa...(il prodotto non arriva, arriva distrutto o che so io...) oltre a non rilasciare il feedback positivo (cioè non scrivi: tutto ok), puoi anche avere l'intera somma indietro (purtroppo entro un max di 202 euro, mi pare).
noi abbiam beccato 2 sòle ed in entrambi i casi i soldi ci son stati interamente restituiti sul conto paypall..
purtroppo la volta in cui abbaim fatto la follia abbiamo pagato con bonifico bancario (mai più, segnatevelo bene questo eh, usate solo paypall), sicocme però in quel caso si è trattato di una truffa su scala internazionale con tanto di indagine di polizia in caccia dell'associazione truffaldina....siamo rientrati nel programma protezione truffe di ebay e ci han restituito la somma massima consnentita dal loro regolamento...i soliti 202 euro..
diciamo che in quel caso...ahimè...parte della truffa ci è comunque rimasta sul gobbo, vabbbbbè... :?

#86
Ma a questo punto, visto che anche con PAYPAL se va male ti rimborsano fino a un massimo di 202 euro), e visto che il venditore ha solo feedback positivi, non mi conviene risparmiarmi la menata e fare direttamente il bonifico?
Tanto se va male spedisco il cognato di mio cognato (che vive a un tiro di schioppo dal negozio di Fasano :wink: ) direttamente dal venditore :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#87
ok per il cognato..
peròperòperò...
te non paghi nulla in più se usi paypall...
(la registrazione è completamente gratuita e, pare, sicura,...in pratica è un conto virtuale sul quale versi i soldi che andranno al venditore...)
mettila così...magari una volta fatto il primo acquisto on line ci prendi gusto e paypall ti servirà anche dopo...

oppure manda il cognato direttamente al negozio a pagare in contanti....loro ne saran comunque molto più felici (loro pagano il servizio paypall :wink: )

#88
anna, un pagamento con paypal è iper-sicuro. è l'azienda più importante del web per pagamenti e transazioni virtuali ;)

#90
Comprato!!! :lol:

Abbiamo preso la versione da 160x90, allungabile :wink: Ho controllato per bene il venditore: è registrato come venditore profesionale dal 2004 quindi penso che se non fosse affidabile lo avrebbero già beccato :roll:
Tra l'altro ho guardato il suo negozio e ha un sacco di articoli interessanti, come per esempio la cappa cilindra a metà prezzo :shock: :evil: :evil: :evil:
Ora non ci resta che aspettare la consegna :wink:

PS: grazie Steve per la segnalazione :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta