La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
mmmerd..mi tocca andare a pulire (finalmente) gli specchi del mio armadio e far foto??
arghhhhhhhhhhhhh :?

#33
rananera ha scritto:mmmerd..mi tocca andare a pulire (finalmente) gli specchi del mio armadio e far foto??
arghhhhhhhhhhhhh :?
Ecco appunto Rana fila immediatamente ;)
pattonaglia ha scritto: Allora la vedremo solo Jenny ed io..... Laughing Laughing Laughing Laughing Wink
Esatto ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#34
.....chiedo a mammmmina sssì??
magari al convinco..
massssì...le preparo qualche cartellone disgenato per l'oratorio..e la incastro con la pulitura spechcioni... :twisted:

#35
rananera ha scritto:.....chiedo a mammmmina sssì??
magari al convinco..
massssì...le preparo qualche cartellone disgenato per l'oratorio..e la incastro con la pulitura spechcioni... :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: come ti capisco ho già il terrore per quando mi arriverà l'armadio tutto a specchio, ho già detto al moroso che se non vuole trovarsi senza dita deve usare le "pattine" per toccarlo :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#36
samantha.l ha scritto: Sono pienamente d'accordo, ed in più farò vedere le foto della mia camere che arriva fra 3 settimane solo a chi mi ha fatto vedere la sua ;)
:cry: :cry: :cry: Non vale!!!! La mia arriverà a metà gennaio :cry: :cry: :cry:
Però stasera viene il mobiliere a prendere le misure..... se vuoi inizio a fotografarti lui :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#37
le pattine per usarlo??
ma sei matta?? sssporcano anche quelle.
lo aprirà con la sola forza del pensiero.
ecco.
tessorofigliodiparagnosta ecco.
sìsìsìsìsì
8)

anna io t'accetto la foto del mobiliere...gnudo però...come i famosi resinatori di bertok dalle chiappe al vento :D :D :D

#38
Anna73 ha scritto:
samantha.l ha scritto: Sono pienamente d'accordo, ed in più farò vedere le foto della mia camere che arriva fra 3 settimane solo a chi mi ha fatto vedere la sua ;)
:cry: :cry: :cry: Non vale!!!! La mia arriverà a metà gennaio :cry: :cry: :cry:
Però stasera viene il mobiliere a prendere le misure..... se vuoi inizio a fotografarti lui :wink: :lol: :lol: :lol:
Bhe se merita va bene anche quello ;)

In effetti sto pensando di vietargli l'uso dell'armadio, visto che l'ha voluto lui a specchio, era irremovibile su quello (è troooooppo vanitoso) ma so già che c i spiaccicherà le manacce sporche e a me toccherà pulirlo, ma alla prima ditata gli cancello le impronte digitali con l'acido :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#40
Gianluca76 ha scritto:
ma alla prima ditata gli cancello le impronte digitali con l'acido
wow che amore di ragazza :shock: :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e solo perchè sono buona mi fermo alle impronte digitali :wink: :wink: :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#42
rananera ha scritto:anna io t'accetto la foto del mobiliere...gnudo però...come i famosi resinatori di bertok dalle chiappe al vento :D :D :D
samantha.l ha scritto:Bhe se merita va bene anche quello :wink:
Ehm..... vi ho risparmiate..... è venuto il proprietario del negozio in persona a prendere le misure..... peccato che abbia circa una 65ina d'anni :? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#43
xelenax ha scritto:
Fresno ha scritto:non c'era già un topic del genere?

la camera è ancora senza infissi, se vi accontentate della foto da catalogo:
letto yin yang della maison coloniale
Immagine


Love love love.
Il mio genere. Però ho notato che la maison coloniale ha poco ricambio, cercherò di trovare qualcosa di più esclusivo.
scusa, ho visto in ritardo.
non ho capito l'esclusivo... a me piaceva questo :wink:
xelenax ha scritto: PS: come le hai dipinte le pareti?
Io ho ancora dubbi
le pareti (purtroppo) saranno in color corda/beige... non ho scelto io e non posso nemmeno dire nulla (se non che non mi piacciono) :(
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.